Boogeyman si è sottoposto ad un intervento chirurgico

La leggenda della WWE era da tempo alle prese con un infortunio

by Simone Brugnoli
SHARE
Boogeyman si è sottoposto ad un intervento chirurgico

Marty Wright, meglio noto come ‘The Boogeyman’, è andato recentemente sotto i ferri per risolvere un infortunio che lo affliggeva da diverso tempo. Benché non sia mai riuscito a diventare campione, Boogeyman è entrato nell’immaginario collettivo come uno dei performer più spaventosi che siano mai apparsi in WWE.

Ha fatto il suo debutto nel main roster nel 2005 e si è distinto soprattutto per la sua ‘affinità’ con i vermi. Ha avuto anche un’accesissima faida con il WWE Hall of Famer Booker T, culminata con la sconfitta dell’ex campione del mondo a WrestleMania 22.

Secondo quanto riferito da ‘PWInsider’, Boogeyman è impegnato nella riabilitazione dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio. “L’ex star della WWE Marty ‘The Boogeyman’ Wright si è sottoposta ad un’operazione al ginocchio il 29 gennaio e ha già iniziato il percorso di riabilitazione” – si legge sul noto portale.

The Boogeyman ha già iniziato la riabilitazione

The Boogeyman era stato rilasciato nel 2009, prima di fare il suo grande ritorno nel 2012. La sua ultima apparizione in WWE risale alla ‘Raw Legends Night’ nel 2021, dove ha aiutato R-Truth a vincere il 24/7 Championship.

Nonostane il wrestler abbia ormai 57 anni, mostra comunque un fisico veramente eccezionale, con l'atleta che negli ultimi anni si è sottoposto anche a delle importanti cure odontoiatriche, che gli hanno ricostruito praticamente tutti i denti, che l'atleta aveva perso sul ring in diverse occasioni (ricorderete infatti la sua bocca quasi priva dei denti, ma piena di vermi).

La WWE è stata bravissima a valorizzare il talento di Boogeyman e non smette di investire sui propri talenti nonostante le difficoltà degli ultimi mesi. Ricordiamo infatti che Vince McMahon si era ritirato nell’estate dello scorso anno, lasciando spazio a sua figlia Stephanie e a Triple H.

Vince ha fatto il suo clamoroso ritorno all’inizio del 2023, mentre Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale. Si vocifera inoltre che l’azienda stia per essere venduta. Tale indiscrezione è stata più volte smentita, ma bisognerà attendere qualche settimana per avere un quadro più chiaro della situazione.

SHARE