"Hulk Hogan cammina con un bastone": l'incredibile rivelazione di Kurt Angle

Dopo averlo visto apparire brevemente a Raw 30, emergono le tristi condizioni di salute in cui versa il leggendario atleta WWE dopo anni di carriera

by Roberto Trenta
SHARE
"Hulk Hogan cammina con un bastone": l'incredibile rivelazione di Kurt Angle

Come abbiamo avuto modo di vedere a Raw 30, Hulk Hogan è ricordato da tutti i fan del pro-wrestling come una delle leggende più grandi che il mondo di questo business abbia mai conosciuto. Lui insieme a John Cena e pochi altri atleti, sono infatti stati il volto della federazione dei McMahon per anni e dell'intero mondo della disciplina.

A quanto pare, però, dopo anni e decenni di carriera, la situazione fisica dell'ormai quasi settantenne Hogan, non sarebbero delle migliori, come raccontato da Kurt Angle.
Nell'ultima edizione del suo podcast personale (poi trascritto anche sulle pagine di Ringside News), il WWE Hall of Famer campione olimpico ha infatti affermato:

"Hogan è stato operato alla schiena ancora una volta.

Gli hanno tagliato i nervi della parte bassa del corpo. Adesso lui non può sentire la parte inferiore del corpo, quindi deve usare un bastone per camminare. Io pensavo che usasse il bastone perché aveva dolore alla schiena.

Lui invece non sente nessun dolore. Non sente nulla. Non può sentire più nulla. Quindi adesso lui non può sentire più le sue gambe e allora cammina con un bastone. E' veramente seria la cosa, amici. Voglio dire, mi dispiace veramente per Hogan.

Ha messo tutto il suo cuore e la sua anima nel business e lui l'ha divorato letteralmente".

Hulk Hogan e la diatriba con Ric Flair

Negli ultimi anni si era molto parlato di un possibile astio tra i due leggendari atleti Ric Flair e Hulk Hogan, con il Nature Boy che alla fine, qualche settimana fa ha voluto spegnere tutto questo fuoco online.

Parlando al suo podcast personale, il "To Be The Man", Flair ha infatti affermato:

"Il mio rapporto con Hulk Hogan si è ulteriormente rafforzato negli ultimi anni, così come quello con Kevin Nash” – ha esordito Flair senza giri di parole.

Non parlo con loro tutti i giorni, ma abbiamo un legame molto profondo. Sono sempre disponibile quando uno di loro ha bisogno di me e viceversa. Ho parlato molto con Kevin dopo la morte di suo figlio, giusto per fare un esempio.

Per quanto riguarda Hulk, sta bene ed è in ottima forma. La sua schiena sta migliorando, si è appena comprato una nuova casa e ha una nuova fidanzata” – ha aggiunto. Ric ha riconosciuto di aver commesso molti errori in passato: “Devo ammettere che mi sono creato molti problemi durante la mia carriera.

Ho fatto tante scelte sbagliate e me ne assumo la responsabilità” – ha confessato Ric. “Siamo esseri umani e nessuno di noi è perfetto, ma è importante guardarsi allo specchio ogni tanto e farsi un esame di coscienza. Io ci sono riuscito e ora mi sento davvero bene con me stesso”.

Hulk Hogan Kurt Angle Raw
SHARE