Triple H: “Quando guardo Cody Rhodes vedo la grandezza di suo padre amplificata”



by   |  LETTURE 2178

Triple H: “Quando guardo Cody Rhodes vedo la grandezza di suo padre amplificata”

Non è un segreto che tra Cody Rhodes e Triple H non scorra buon sengue da diverso tempo, con l’American Nightmare che aveva anche distrutto il suo trono una volta fondata la All Elite Wrestling, ma sembra che le cose si siano ora risolte.

Dopo la grande vittoria di Cody Rhodes nella Royal Rumble maschile, durante la conferenza stampa post evento, Triple H ha voluto parlare di questo grande ritorno, dato che il wrestler è rimasto fuori diversi mesi per infortunio, con conseguente vittoria, facendogli molti complimenti.

"Mi congratulerò con Cody per aver affrontato quello che ha fatto per tutti noi, per questo settore, per se stesso. So cosa significa, sono stato al suo posto. Purtroppo, un paio di volte e posso ammirare il tutto. Per lui essere in grado di cambiare e tornare stasera e fare quello che ha fatto è incredibile in sé e per sé," ha detto Triple H. "Congratulazioni a lui per essersi aggiudicato il biglietto, qualcosa che nessun altro nella sua famiglia è stato in grado di fare, per il main event di WrestleMania, per aver avuto quel momento là fuori, stare di fronte a quella folla incredibile e per fare quello che tutti sognano.”

C’è un po’ di sogno in questo incubo

Triple H ha proseguito il discorso dicendo che quando guarda Cody Rhodes, in lui ci vede un po’ di Dusty Rhodes, il padre, e forse anche qualcosa di più: "Questo è un risultato incredibile dopo una tale battuta d'arresto incredibile. Non posso farne a meno, ma quando lo guardo, vedo suo padre. Guardo nei suoi occhi, e vedo gli occhi di suo padre. Vedo Dusty, ma vedo tutte le cose migliori di Dusty, e poi vedo qualcosa di più in Cody. Non si tratta di paragonarlo, vedo solo la grandezza di suo padre amplificata, ed è qualcosa di speciale. È un talento speciale, un essere umano speciale, e sono molto orgoglioso di lui per questo.”

Triple H Cody Rhodes Royal Rumble