Mick Foley rivela il prezioso consiglio che Brock Lesnar diede a Drew McIntyre

La Bestia è sempre stata disponibile ad aiutare i suoi colleghi

by Simone Brugnoli
SHARE
Mick Foley rivela il prezioso consiglio che Brock Lesnar diede a Drew McIntyre

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha rivelato un consiglio molto prezioso che Brock Lesnar ha dato a Drew McIntyre qualche tempo fa. Lo scozzese ha eliminato la Bestia durante il Royal Rumble match maschile 2020, sconfiggendolo anche a WrestleMania 36 per aggiudicarsi il suo primo WWE Championship.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre podcast, Foley ha raccontato che Lesnar e McIntyre hanno avuto una lunga conversazione durante un viaggio in aereo: “Quando la loro rivalità era in procinto di esplodere, Brock Lesnar si è avvicinato a Drew McIntyre durante un viaggio in aereo e gli ha detto che doveva smetterla di incassare colpi da tutti.

Gli ha spiegato che non doveva essere ossessionato dall’idea di disputare ogni volta un incontro memorabile, ma doveva pensare anche alla costruzione del suo personaggio”.

La Bestia ha aiutato Drew McIntyre

Brock Lesnar ha avuto un 2022 ricco di alti e bassi, in cui ha tentato invano di spezzare l’egemonia di Roman Reigns.

‘The Beast Incarnate’ ha mostrato al WWE Universe un lato inedito del suo personaggio, ma non è riuscito a sconfiggere il ‘Tribal Chief’ né a WrestleMania 38 né a SummerSlam. L’ex campione Universale si è parzialmente riscattato battendo Bobby Lashley a Crown Jewel, ma la sua vittoria è parsa poco pulita e ha suscitato reazioni contrastanti sul web.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre show, Kurt Angle ha raccontato di quando Brock Lesnar gli ha rotto il collo per la terza volta. “Prima che il match iniziasse, ho detto a Chris Benoit di fare molta attenzione perché avevo appena subito un’operazione al collo.

Ho commesso l’errore di non dire la stessa cosa a Brock Lesnar. La Bestia mi ha colpito al collo con una forza inaudita e mi sono rotto tre vertebre. Avevo delle schegge ossee nel collo e due dischi mi erano scivolati nel midollo spinale.

Ho dovuto ricominciare tutto da capo. Era la terza volta che mi rompevo il collo” – ha raccontato Angle. Vedremo se la Bestia riuscirà ad impreziosire ulteriormente la sua già strepitosa carriera.

Mick Foley Brock Lesnar Drew Mcintyre
SHARE