Naomi e l'incredibile trasformazione avuta lontana dalla WWE

Dopo aver abbandonato la WWE insieme a Sasha Banks, l'ex campionessa tag team riappare in alcune foto con un look completamente diverso dal solito

by Roberto Trenta
SHARE
Naomi e l'incredibile trasformazione avuta lontana dalla WWE

A distanza di mesi dalla sua ultima apparizione sui teleschermi della WWE, arrivata ormai a Maggio dello scorso anno, con l'ex campionessa tag team del main roster WWE Naomi, che aveva deciso di lasciare la compagnia durante una puntata di Monday Night Raw con la sua partner Sasha Banks, la moglie di Jimmy Uso è riapparsa online con dei nuovi scatti.
La bellissima Naomi è infatti stata la protagonista di alcuni scatti di alta moda per L'Officiel Baltic Sports Edition.

In queste immagini, però, Naomi mostra un look completamente diverso e nuovo rispetto a come se la ricordavano i fan del WWE Universe, con la moglie di Jimmy Uso che ha infatti mostrato un nuovo taglio di capelli molto più corto, con i capelli lisci ed uno sguardo serio a cui non tutti eravamo abituati.


Naomi e la possibilità del ritorno in WWE

Dopo aver letto online che anche Bayley sarebbe stata ospite a Wrestle Kingdom, con il tweet dell'ex campionessa WWE che inizialmente sembrava una presa in giro per i fan ed invece si è rivelata essere la verità, eravamo anche venuti a conoscenza del fatto che Naomi e Bayley ssarebbero state in Giappone solo per supportare la loro amica ed ex collega Sasha Banks, con Sasha che avrebbe preso parte ad un vero e proprio match della card dell'evento, mentre le due amiche saranno parte del pubblico della serata.

Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, invece, per Naomi la situazione sarebbe decisamente diversa, con la moglie di Jimmy Uso che è sempre più vicina al ritorno in WWE, invece che ad un approdo in Giappone o in un'altra realtà mondiale.

Come affermava dal noto giornalista in una delle sue ultime Newsletter del sito, infatti:

"Non andranno nella New Japan, Naomi e Bayley. Certo, non ci sono informazioni ufficiali su Naomi, ma l'impressione è che stia per tornare in WWE.

Attualmente, potete riportare che il mio pensiero è che lei tornerà in WWE perché lei tornerà certamente in WWE. Dirò solo questo. Oltre a questo, non ho idea di quello che sta succedendo lì fuori".

Naomi Sasha Banks
SHARE