John Morrison: "Quella volta che ho iniziato una rissa con il pubblico"

Nella sua ultima intervista, l'ex partner di The Miz ha voluto raccontare di quella spaventosa volta in cui rischiò di doversi picchiare con il pubblico di un evento

by Roberto Trenta
SHARE
John Morrison: "Quella volta che ho iniziato una rissa con il pubblico"

Molte volte nel corso degli eventi di pro-wrestling, i fan in attesa nel pubblico di tali show, presi probabilmente dall'enfasi e dalle storyline dei lottatori, si lasciano prendere un po' la mano, andando ad infastidire un po' troppo gli atleti, in maniera del tutto sbagliata.
Uno di questi episodi è stato raccontato nell'ultimo intervento di John Morrison ai microfoni di Power Up with Tony Horton, con il wrestler ex WWE che ha infatti voluto raccontare quando venne colpito da una lattina di birra quasi finita in un match contro Rey Mysterio in Messico, con la AAA.

In merito alla rissa quasi scatenata durante la contesa, Morrison ha affermato:

"Io gliel'ho tirata indietro, prendendo il ragazzo - probabilmente non era nemmeno lo stesso ragazzo - e l'ho preso in pieno volto nella prima fila.
Rey Mysterio ha preso il microfono e ha detto 'Ragazzi state buoni.

Sto per prendere a calci nel c**o Johnny Mundo e non ho bisogno che tiriate della roba' Un minuto dopo, la security aveva cominciato già a mandare tutti fuori". Dopo aver ritirato la lattina in mezzo al pubblico, quindi, John Morrison ha scatenato l'ira dei fan, che hanno tentato di iniziare una rissa con lui, scaldando gli animi e costringendo la security dell'evento a mandare fuori tutti i fan troppi agitati e scontrosi.

John Morrison ed il feud con The Miz mai avuto

Poco prima che venisse rilasciato, Morrison era andato a litigare con il suo storico partner sui ring della WWE: The Miz, con lo "sciamano della sensualità" della federazione che ha voluto raccontare del suo feud mai realmente partito contro l'Awesome One sui ring della federazione dei McMahon.
Intervistato recentemente dai microfoni di NBC Sports Boston, John Morrison ha affermato:

"Dovevamo avere un feud, ma lui mancò in un paio di puntate di Raw prima di lasciare per Ballando con le Stelle, quindi la cosa non è mai accaduta.

Non so se la ragione sia diventata pubblica. Ma, non è mai accaduto e questo è il motivo per cui finii nel limbo e poi... ad ogni modo, non ne voglio nemmeno parlare". A quanto pare, i progetti esterni alla WWE di The Miz portarono il loro feud a non essere mai trasmesso sui ring della federazione di Stamford, con Morrison che venne poco dopo rilasciato.

John Morrison The Miz
SHARE