Com’è lavorare con AJ Mendez (Lee)? Le dichiarazioni di una wrestler della WOW



by   |  LETTURE 1045

Com’è lavorare con AJ Mendez (Lee)? Le dichiarazioni di una wrestler della WOW

Nel settembre 2022, la Women Of Wrestling ha ripreso la sua programmazione regolare dopo esser stata ferma diversi anni, ricominciando a regalare uno show davvero molto interessante fatto di sole donne, che è una via di mezzo tra uno show lottato di wrestling e un programma televisivo. 

Ai vertici, e al tavolo di commento, troviamo anche l’ex AJ Lee della WWE e a parlare di lei, nello specifico a raccontare cosa significhi lavorare con una veterana come lei, ci ha pensato la giovanissima Jazmin Allure che fa proprio parte della WOW come “Superhero”, così si chiamano le wrestler del roster.

Durante una chiacchierata con Denise Salcedo, ha infatti detto: "Sono stata portata dentro [in WOW] da AJ [Mendez], che crescendo era una di quelle persone che sembravano come me, ispanica, più piccolina [di statura] rispetto alle altre ragazze, cosa che mi ha motivata molto. Quindi il fatto che sia stata portata da lei in WOW, è come se fosse mia madre. Lei dà i consigli migliori e posso sempre inviarle un messaggio e dirle: 'Ehi, cosa ne pensi di questa partita? Come ho fatto?' Lei è incredibile. Quando si dice mai incontrare i propri idoli perché si potrebbe finire per essere delusi, con lei è stato tutto il contrario.”

Il più grande consiglio di AJ

Jazmin ha poi proseguito rivelando: “Voglio dire che il più grande consiglio che mi ha dato, e questo si applica proprio alla vita in generale, è che l'energia che metti fuori è l'energia che riceverai, quindi sii sempre gentile con gli altri. Penso che sia proprio quello che applico a tutto, quindi è quello che ho imparato da lei.”

Vi ricordiamo che in Italia c’è la possibilità di vedere la Women of Wrestling sul loro canale YouTube ufficiale, ma se non avete voglia di recuperarla per conto vostro, potete farlo insieme a Donne Tra Le Corde sul loro canale Twitch di media ogni giovedì, ma come sempre per eventuali comunicazioni sul calendario delle live non dimenticatevi di seguire il progetto su tutti i social.