Mandy Rose rivela il momento più imbarazzante della sua carriera in WWE



by   |  LETTURE 1214

Mandy Rose rivela il momento più imbarazzante della sua carriera in WWE

L’ex NXT Women’s Champion Mandy Rose ha recentemente rivelato il momento più imbarazzante della sua carriera in WWE. Dopo aver trascorso quasi due anni nel territorio di sviluppo, Mandy ha fatto il suo esordio nel roster principale a Monday Night Raw nel 2017.

In seguito ad una breve parentesi a SmackDown, la Rose è tornata a Raw nel 2020 per formare un tag team di assoluto livello con Dana Brooke. Le due donne hanno lavorato insieme per circa un anno, prima di separarsi quando Mandy si è trasferita a NXT.

La Rose ha militato in WWE per quasi sette anni, durante i quali ha detenuto l’NXT Women’s Championship per ben 413 giorni. Tuttavia, la compagnia l’ha rilasciata il mese scorso a causa di un contenuto pubblicato da Mandy sulla sua pagina ‘FanTime’.

Tale contenuto rappresentava una violazione degli accordi contrattuali fra la Rose e la WWE.

La confessione di Mandy Rose

Nel corso di una sessione di domande e risposte su Instagram, un fan ha chiesto a Mandy Rose di rivelare il momento più imbarazzante della sua carriera.

L’ex campionessa di NXT non si è sottratta alla domanda, pubblicando una foto che ritrae la sua celebre scivolata durante il suo ingresso a WrestleMania 37. Nell’ultima edizione del podcast ‘Story Time’, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha riflettuto sugli impressionanti guadagni ottenuti da Mandy grazie alla piattaforma ‘FanTime’.

“Non credo che a Mandy Rose manchi così tanto la WWE” – ha esordito Mantell senza giri di parole. “Tuttavia, deve ammettere che senza la WWE non sarebbe mai diventata così popolare. Sembra che abbia guadagnato un milione di dollari nel solo mese di dicembre, è pazzesco.

Se è quello che le piace, le consiglio di andare avanti. È così che funziona il capitalismo” – ha aggiunto. Durante il suo podcast 83 Weeks, Eric Bischoff ha parlato delle prossime mosse di Mandy Rose: “Tanti dicono che Mandy potrebbe andare in AEW.

Io non capisco che andrebbe a fare lì se guadagna più soldi in quello che fa ora rispetto a quello che potrebbe intascarsi in due anni di AEW”.