Come stanno le figlie di Jay Briscoe dopo l’incidente d’auto? Le ultime
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1010
Nei giorni scorsi il mondo del professional wrestling ha subito una forte scossa emotiva quando tutti sono venuti a conoscenza della morte di Jay Biscoe, wrestler molto apprezzato nella disciplina, che purtroppo ci ha lasciati a seguito di un brutto incidente stradale.
In macchina con lui si trovavano anche le sue due figlie, Jayleigh e Gracie, che sono sopravvissute e sono state portate d’urgenza in ospedale. A tal proposito l’amico di famiglia Josh Warton è andato live su Facebook per darci alcuni aggiornamenti sulle piccole: "Jayleigh, 9, ha provato dolore un po’ sì e un po’ no. Le è stato messo il tutore e l’hanno messa a sedere con l’aiuto dello staff medico. È stata spostata su una sedia a rotelle per circa un'ora. Sfortunatamente, ha ancora il sondino nasogastrico in posizione e non è in grado di mangiare o bere in questo momento. Sperano che domani possano togliere il tubo in modo che possa mangiare del cibo vero. È ancora sotto flebo e passa la maggior parte dei suoi giorni dormendo.
Gracie, 12, ha avuto una notte difficile con un sacco di formicolio e prurito nella parte inferiore delle gambe. Oggi, ha iniziato la giornata con la terapia occupazionale e ha riacquistato la sensibilità agli arti inferiori. È anche in grado di fare movimenti agli arti inferiori. Era in grado di fare piccoli movimenti con le gambe usando il muscolo della coscia. Siamo molto grati. Tutti i farmaci per endovena di Gracie sono stati sospesi in questo momento e ora le vengono somministrati oralmente. È ancora intontita da tutte le medicine e dal sonno. In questo momento, la riabilitazione è raccomandata per entrambe le ragazze. Anche se entrambe le ragazze hanno fatto miglioramenti oggi, entrambe hanno una lunga strada di recupero davanti a loro.”
Si può donare alla famiglia: ecco come fare
Mentre tutti noi teniamo nei nostri pensieri le due bambine e tutta la famiglia di Jay Briscoe, vi ricordiamo che è possibile fare una donazione cliccando qui, qualsiasi cifra può tornare utile per aiutare questa famiglia in questo momento difficile.