Come stanno le figlie di Jay Briscoe dopo l’incidente d’auto? Le ultime



by   |  LETTURE 1010

Come stanno le figlie di Jay Briscoe dopo l’incidente d’auto? Le ultime

Nei giorni scorsi il mondo del professional wrestling ha subito una forte scossa emotiva quando tutti sono venuti a conoscenza della morte di Jay Biscoe, wrestler molto apprezzato nella disciplina, che purtroppo ci ha lasciati a seguito di un brutto incidente stradale.

In macchina con lui si trovavano anche le sue due figlie, Jayleigh e Gracie, che sono sopravvissute e sono state portate d’urgenza in ospedale. A tal proposito l’amico di famiglia Josh Warton è andato live su Facebook per darci alcuni aggiornamenti sulle piccole: "Jayleigh, 9, ha provato dolore un po’ sì e un po’ no. Le è stato messo il tutore e l’hanno messa a sedere con l’aiuto dello staff medico. È stata spostata su una sedia a rotelle per circa un'ora. Sfortunatamente, ha ancora il sondino nasogastrico in posizione e non è in grado di mangiare o bere in questo momento. Sperano che domani possano togliere il tubo in modo che possa mangiare del cibo vero. È ancora sotto flebo e passa la maggior parte dei suoi giorni dormendo.

Gracie, 12, ha avuto una notte difficile con un sacco di formicolio e prurito nella parte inferiore delle gambe. Oggi, ha iniziato la giornata con la terapia occupazionale e ha riacquistato la sensibilità agli arti inferiori. È anche in grado di fare movimenti agli arti inferiori. Era in grado di fare piccoli movimenti con le gambe usando il muscolo della coscia. Siamo molto grati. Tutti i farmaci per endovena di Gracie sono stati sospesi in questo momento e ora le vengono somministrati oralmente. È ancora intontita da tutte le medicine e dal sonno. In questo momento, la riabilitazione è raccomandata per entrambe le ragazze. Anche se entrambe le ragazze hanno fatto miglioramenti oggi, entrambe hanno una lunga strada di recupero davanti a loro.”

Si può donare alla famiglia: ecco come fare

Mentre tutti noi teniamo nei nostri pensieri le due bambine e tutta la famiglia di Jay Briscoe, vi ricordiamo che è possibile fare una donazione cliccando qui, qualsiasi cifra può tornare utile per aiutare questa famiglia in questo momento difficile.