Shawn Michaels si emoziona ricordando il passaggio di Raw in diretta televisiva



by   |  LETTURE 777

Shawn Michaels si emoziona ricordando il passaggio di Raw in diretta televisiva

La leggenda della WWE Shawn Michaels ha ricordato quanto sia stato difficile il passaggio di Raw in diretta televisiva un paio di decenni fa. HBK è uno dei più grandi performer di tutti i tempi, avendo preso parte a numerose faide memorabili durante la sua lunga carriera.

L’ex WWE Champion ha disputato il suo ultimo match a Crown Jewel nel 2018, dove ha unito le forze con il suo grande amico Triple H per affrontare i Brothers of Destruction (Kane e The Undertaker) in Arabia Saudita. Shawn è ora Senior Vice President of Talent Development Creative per la compagnia.

Quando era all’apice della sua carriera, HBK non era semplice da gestire e il suo carattere ambizioso gli ha provocato diversi problemi nel backstage. Michaels è finito più volte nell’occhio del ciclone e sono serviti diversi anni per riabilitare la sua immagine.

Con l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo, Michaels ha acquisito ancora più potere a NXT.

Shawn Michaels ricorda i bei tempi

Ospite nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, Shawn Michaels ha parlato delle difficoltà che i lottatori hanno dovuto affrontare a causa del passaggio di Raw in diretta televisiva.

“Come Shelton Benjamin può confermare, abbiamo impiegato molto tempo per capire bene tutti i vari meccanismi televisivi. Quella è stata forse la transizione più ostica in assoluto. Dovevamo capire come gestire le interruzioni pubblicitarie e come arrivarci nel modo giusto, senza dimenticare il ritorno dalla pubblicità.

Ti passano tantissime cose per la testa mentre sei impegnato in un incontro di wrestling, in più c’era l’elemento aggiuntivo della televisione. Oggi è difficile rendersene conto, ma era un qualcosa di davvero rivoluzionario all’epoca.

È stato un viaggio meraviglioso e sono felice di averne fatto parte” – ha raccontato HBK. Michaels ha parlato anche di Logan Paul: “È un ragazzo davvero brillante, che lavora sodo e sa ascoltare i consigli.

Sa cosa serve per arrivare in cima a questo business. Tante persone erano scettiche quando ha messo piede in WWE, ma ha dimostrato di essere un tipo tosto e di meritare il massimo rispetto”.