Gail Kim: “Uscirei dal ritiro per affrontare Mickie James se me lo chiedesse”



by   |  LETTURE 913

Gail Kim: “Uscirei dal ritiro per affrontare Mickie James se me lo chiedesse”

Prima che Mickie James potesse vincere il titolo Knockouts durante IMPACT Hard To Kill sconfiggendo Jordynne Grace in un match che è entrato rapidamente a far parte della storia anche per il significato se si portava dietro, l’ex WWE aveva espresso il desiderio di affrontare nel suo Last Rodeo una persona che conosce bene, ovvero Gail Kim.

“Gail non uscirà dal ritiro per lottare con qualcuno. Gliel'ho già chiesto, ok? Gliel'ho già chiesto. No, sto scherzando. Cioè, gliel'ho chiesto. Le ho detto tipo: 'Andiamo, Gail.’ Penso che per farla uscire dal ritiro ci vorrebbe qualcosa di davvero memorabile.”

Gail Kim risponde positivamente all’invito

Intervistata dai colleghi di Lucha Libre Online, il membro della dirigenza di IMPACT ha voluto così rispondere alle parole pronunciate da Mickie James: "Amo e rispetto Mickie James al massimo", ha detto.

“Se volesse che io uscissi dal ritiro per lottare con lei, lo farei, solo perché la rispetto così tanto. Avrei solo bisogno di tempo per prepararmi fisicamente. La gente ovviamente si chiede questo cosa posso significare, ma nel wrestling semplicemente mai dire mai. Non credo che farei quello che ha fatto Mickie, ha iniziato dal basso e si è fatta strada, sono un sacco di match da avere [ride].  Mai dire mai a uno scenario da sogno. Potrebbe essere qualsiasi cosa, qualcuno deve solo mettere insieme lo scenario giusto perché ci sia qualcosa. Siamo tutti lottatori, tutti lo amiamo, è sempre dentro di noi da qualche parte. Lo mettiamo a letto, ma a volte succede qualcosa.”

Nella primavera del 2022 Gail Kim aveva dichiarato: "Mi sento bene quando sono dietro le quinte ma anche sul ring. Quando sono sul ring, inizio a sentire una sensazione un po' strana, come se avessi un po' di prurito e voglia di tornare sul ring. Mi manca tanto lottare. Ovviamente mi manca, ma il mio corpo è un promemoria costante e mi dice ciò che posso o non posso fare ma non è nemmeno solo per quello. Ci sono tanti fattori per me sul mio ritiro e sul fatto di uscire dal ritiro per combattere e farlo di nuovo.”