Ric Flair: "Non voglio lottare un altro match nella mia carriera"



by   |  LETTURE 1545

Ric Flair: "Non voglio lottare un altro match nella mia carriera"

Il 31 luglio scorso, i fan del Nature Boy hanno potuto ammirare Ric Flair di nuovo sul ring insieme a suo genero Andrade "El Idolo", in una contesa contro Jeff Jarrett e Jay Lethal, con il doppio WWE Hall of Famer che è tornato sul ring alla veneranda età di 73 anni, dopo mesi in cui pubblicizzava il suo ultimo match della carriera.

I quattro hanno dato vita ad un grande spettacolo a Nashville, la sera successiva a SummerSlam, andata in onda dalla stessa città. Diverse leggende del wrestling come The Undertaker, Mick Foley e Bret Hart hanno assistito all’ultimo match del Nature Boy.

Il 16 volte campione del mondo WWE e WCW e Andrade sono riusciti a portare a casa la vittoria mandando il pubblico in visibilio. Nonostante qualche momento molto lungo di apprensione durante la contesa, Flair si è ripreso abbastanza in fretta e non ha riscontrato problemi fisici duraturi e permanenti dopo il match.
Dopo la contesa, Ric Flair ha anche confermato di essere svenuto per ben due volte sul ring, dopo aver preso una brutta botta alla schiena con un Suplex, con il leggendario wrestler che ci ha messo diversi minuti per riprendere conoscenza e per capire dove fosse e perché, con il genero che era preoccupatissimo per la sua salute, soprattutto a fine match, quando il leggendario Ric non si alzava dal tappeto.

Ric Flair non vuole più lottare sul ring

Nel suo ultimo intervento rilasciato alla sua trasmissione To Be The Man, Ric Flair ha voluto chiarire il suo punto su un altro match nella carriera, dicendo dopo settimane in cui parlava di un'altra contesa sul quadrato di pro-wrestling:

"Non so il perché in molti mi vedano a pregare di avere un altro match.

Quello che ho detto ripetutamente è che spero di poter fare un altro match. Non sto pregando di avere un altro match. Non voglio lottare ancora. Non ne ho il desiderio. Vorrei avere quel mach da rifare, è quello che ho detto più volte".

A quanto pare, il Nature Boy vorrebbe rimanere in forma tale da poter fare un altro match, qualora voglia, ma al momento non avrebbe intenzione di salire sul ring di nuovo, specialmente dopo il brutto spavento fatto passare a tutti dopo il suo ultimo incontro.