Mercedes Moné registra un altro marchio: ecco di cosa si tratta



by   |  LETTURE 1009

Mercedes Moné registra un altro marchio: ecco di cosa si tratta

Il 27 dicembre 2022, Sasha Banks, sotto la Soulnado INC, compagnia che si pensa possa essere di sua proprietà anche se non ci sono certezze, ha depositato al marchio "Mone' Banks" per scopi di intrattenimento e merchandising. Ma non è finita qui, perché ancor prima aveva acquistato i diritti d'autore sul proprio nome reale, ovvero Mercedes Varnado, per dei futuri utilizzi dello stesso sui ring e nel mercato del pro-wrestling.

Sempre la stessa Soulnado INC, nel mese di novembre 2022, aveva registrato ben quattro nuovi marchi collegati proprio a l’ex Legit Boss. Questi trademark sono: “Statement Maker,” “Mercedes Mone,'” “Mone’ Talks” e “Bank Mone.’” I marchi sono tutti registrati sempre per scopi di intrattenimento e merchandising. Alla fine come abbiamo visto, in particolare modo “Mercedes Moné” è tornato utile dato che la wrestler l’ha utilizzato nel suo debutto in NJPW a Wrestle Kingdom 17 come suo nuovo nome.

Arriva un nuovo nickname: addio The Legit Boss

Proprio durante il suo debutto nella compagnia giapponese, la stessa Mercedes è andata faccia a faccia con KAIRI, l’IWGP Women’s Champion, per sfidarla ad un match titolato che ci sarà il 18 febbraio a Battle in the Valley, e dopo averla atterrata, ha fatto un promo dichiarando apertamente di essere lì per fare la storia, come ha già fatto in precedenza in WWE, senza citare la compagnia, definendosi la CEO della divisione femminile NJPW e STARDOM, compagnie sorelle.

E proprio parlando di questa definizione, veniamo a sapere che l’11 gennaio 2023 la Soulnado INC ha registrato il termine “THE CEO”, con la seguente descrizione:

“Entertainment in the nature of wrestling contests; Entertainment services, namely, wrestling exhibits and performances by a professional wrestler and entertainer; Entertainment services, namely, live appearances by a a professional wrestler and sports entertainer; Entertainment services, namely, personal appearances by a professional wrestler and sports entertainment personality; Entertainment services, namely, televised appearances by a professional wrestling and sports entertainment personality; Providing wrestling news and information via a global computer network; Providing online interviews featuring a professional wrestling and sports entertainment personality in the field of professional wrestling and sports entertainment for entertainment purposes.”