Kurt Angle: "L'approdo di Chris Jericho in AEW mi ha scioccato"



by   |  LETTURE 1225

Kurt Angle: "L'approdo di Chris Jericho in AEW mi ha scioccato"

Uno dei volti più noti nel mondo del pro-wrestling è sicuramente l'ex WWE Champion nonché primo storico campione della All Elite Wrestling: Chris Jericho, il quale ha alle spalle una carriera veramente invidiabile, che conta al suo attivo diverse tra le più grandi federazioni al mondo, come ad esempio la WCW, la WWE e appunto la AEW.

Dopo aver calcato i ring dell'intero globo insieme ad altrettanti atleti leggendari, come The Undertaker, Shawn Michaels, Triple H, Kurt Angle e tantissimi altri, Chris Jericho ha pensato bene di aiutare una realtà molto solida ma comunque in rampa di lancio, a crescere nel suo debutto.
Appena avviati i preparativi per la nascita della AEW, infatti, Y2J si è subito buttato a capofitto nel progetto, andando a dare manforte ai suoi ideatori originari: Cody Rhodes, gli Young Bucks, Kenny Omega e ovviamente il finanziatore di tutto ciò, Tony Khan.

Fino a poche settimane fa, Jericho ricopriva anche la carica di campione mondiale della Ring of Honor, altra federazione acquisita nell'ultimo periodo dal Chairman della All Elite, mentre era in grandissime difficoltà finanziarie.

Kurt Angle e l'addio alla WWE di Chris Jericho

Durante l'ultimo episodio del suo Kurt Angle Show, il WWE Hall of Famer visto recentemente a Friday Night Smackdown mentre annaffiava con il latte la coppia formata da Chad Gable ed Otis, ha voluto parlare dello shock subito quando ha scoperto che Chris Jericho aveva lasciato la WWE dopo anni di contratto con i McMahon.

In merito a questo argomento, Kurt ha detto:

"Pensavo che Chris Jericho avrebbe avuto una vita WWE. Non avrei mai pensato che se ne potesse andare. Ha lasciato e credo che inizialmente sia andato in Giappone, ma mai che avesse poi firmato con un'altra compagnia, per lo meno non da quando era in WCW.

Era in WWE da moltissimo tempo ed io non avrei mai pensato che avrebbe lasciato la WWE per un'altra compagnia.
Comunque sia, Chris Jericho è sempre una grandissima star. Dovrebbe essere sempre nel main event e dovrebbe vincere un sacco di match.

Non è un atleta del passato, è ancora all'apice della sua carriera. E' ancora ad altissimi livelli e sta facendo di tutto per continuare ad esserlo e spinge sé stesso verso nuove vette".