Dominik Mysterio: "Sono finito nei guai perché perdevo parecchi aerei"



by   |  LETTURE 6232

Dominik Mysterio: "Sono finito nei guai perché perdevo parecchi aerei"

Ormai sembra che la Judgment Day, in particolar modo Dominik Mysterio e Rhea Ripley, si stiano divertendo a fare irruzione in casa di Rey Mysterio durante il periodo delle varie festività. Infatti, con un video postato sulle sue pagine social, la WWE aveva voluto condividere un video a novembre nella quale venivano ripresi i due della Judgment Day, Dominik e Rhea, che si presentavano direttamente a casa del luchador, tentando di infastidire il folletto di San Diego, che era a casa mentre si riposava con un tutore ad una gamba insieme alla famiglia, durante il pranzo del ringraziamento americano.

E anche alcuni giorni fa, sempre la WWE, ha postato sui social un video dove Dom Dom e Mami, si presentavano a casa dei Mysterios durante la notte della Vigilia di Natale, con il leggendario luchador che ha chiesto a Dominik di andarsene, con invece sua moglie Angie che ha cercato di dargli uno schiaffo, fallendo perché Rhea le ha bloccato la mano prendendosi poi lei lo schiaffo con la mano che era rimasta libera.

Dopo poco, abbiamo visto le sirene della polizia che è arrivata ed ha ammanettato proprio Dominik Mysterio portandolo poi in auto, senza che però The Eradicator potesse fare qualcosa per salvarlo. Dopo qualche giorno di carcere, Dominik è stato rilasciato, con il figlio del folletto di San Diego che è tornato a Raw con un look tutto nuovo.

Dominik ed i problemi aerei riscontrati per il suo ritardo

A quanto pare, Dominik Mysterio non sarebbe una persona proprio precisissima, con lo stesso atleta WWE che ha voluto raccontare nella sua ultima intervista come negli ultimi anni abbia avuto un leggero heat nei suoi confronti, per i numerosi voli aerei persi da una città all'altra degli Stati Uniti, per raggiungere le prossime tappe del tour della compagnia.

Ai microfoni di Keepin' It 100, Dominik ha infatti affermato:

"(Sei mai stato rimproverato durante uno show?) Uhm, non credo di essere mai stato rimproverato durante uno show, ma lo hanno fatto altre volte perché ce l'avevano con me, visto che ho la reputazione di uno che perde i voli".

Fortunatamente, i ritardi di Dominik Mysterio non sono mai stati così clamorosi da escluderlo per questioni di tempo dagli show della WWE, ma molto spesso l'atleta è stato ripreso perché non era arrivato in tempo all'orario stabilito dalla compagnia.