Jinny dice addio al professional wrestling: arriva l'annuncio sui social



by   |  LETTURE 1622

Jinny dice addio al professional wrestling: arriva l'annuncio sui social

Quando NXT UK ha chiuso i battenti per lasciare spazio a quello che sarà NXT Europe, i fans hanno iniziato a preoccuparsi per il futuro di alcune loro Superstars preferite e con giusta ragione dato che poco dopo l’annuncio sono stati licenziati alcuni wrestler, mentre alcuni sono stati messi in pausa per poi iniziare man mano ad andare a NXT negli Stati Uniti.

Tra i tanti a rimanere ferma è stata anche Jinny, che come sappiamo ha una relazione importante con l’attuale campione intercontinentale della WWE Gunther, con i fans che subito hanno pensato che la donna potesse sbarcare a sua volta nel main roster WWE, addirittura nel ruolo di Maxxine Dupri nella Maximum Male Model, gimmick assegnata poi ad una sua collega, ovvero Sofia Cromwell.

Adesso però, dopo mesi di inattività, Jinny ha fatto sapere ai fans che ha deciso di appendere gli stivali al chiodo tramite un post social: “Dopo molto tempo lontana a causa di un infortunio, ho preso la decisione di appendere i miei stivali alla moda. Grazie per tutti i ricordi. Ricorderò quel capitolo per il resto della mia vita. Ogni viaggio ha una fine, ma nella vita, ogni fine è solo un nuovo inizio. Sono entusiasta di ciò che verrà.” Noi non possiamo fare altro che augurarle il meglio per il futuro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jinny (@jinnys_)

Quando i fans si erano preoccupati

Verso settembre, la wrestler era stata spostata nella sezione “Alumni” del sito della WWE, sezione dedicata a chi non fa più parte della compagnia, ma non erano state date notizie ufficiali sul suo futuro, con Fightful che aveva riportato:

“Fightful ha chiesto alla WWE se Jinny avesse lasciato la compagnia, e le persone con cui abbiamo parlato hanno detto di non essere stati informati di tale mossa. Hanno detto che Jinny aveva avuto a che fare con un infortunio e non si trovava negli Stati Uniti nelle ultime settimane, cosa che ha confermato attraverso i suoi social media. La scorsa settimana ha fatto sapere che stava aspettando tutti i documenti necessari e il vecchio passaporto, che contiene anche il visto americano. Doveva andare negli Stati Uniti per le cure mediche per un infortunio la scorsa settimana.”