Mercedes Varnado (Moné) si unisce al cast del film “The Collective”



by   |  LETTURE 1186

Mercedes Varnado (Moné) si unisce al cast del film “The Collective”

Il noto sito di spettacolo Deadline ha rivelato che Mercedes Varnado, ex Sasha Banks e attuale Mercedes Moné, si è unita al cast del nuovo film “The Collective.” La wrestler interpreterà il ruolo di Nikita, una persona che è stata definita un pittbull aziendale armato di lama e capo della sicurezza. La wrestler aveva rivelato su Twitter il 4 dicembre 2022 di aver finito di girare il suo primo film

Il cast include già Lucas Till, Ruby Rose, Tyrese Gibson, Paul Ben-Victory e Don Johnson. Le riprese del film si sono concluse da poco e la trama è descritta come un gruppo di assassini giusti chiamato The Collective prende di mira un anello di traffico di esseri umani altamente sofisticato sostenuto da una rete di miliardari intoccabili.

“Con le spalle al muro, The Collective non ha altra scelta che mettere la loro missione più importante nelle mani di un assassino rookie, Sam Alexander (Till). Ciò che gli manca in esperienza, lo compensa con l'ingegno, la grinta e l'acuta capacità di improvvisare nelle situazioni più pericolose. È aiutato nel suo viaggio da Hugo (Gibson) e Liam (Johnson), ex agenti della CIA diventati vigilanti. Si scontrano contro Daisy (Rose), l'astuta direttrice generale di questa organizzazione malvagia e clandestina.”

Una piega diversa per la carriera dell’ex Banks

Da quando Sasha Banks ha lasciato la compagnia per diventare semplicemente se stessa, si è lanciata in diversi progetti e ha fatto un sacco di cose sempre nel mondo dell’intrattenimento, allontanandosi per parecchi mesi dai ring di wrestling, anche se è tornata di recente in NJPW con il nome di Mercedes Moné per sfidare KAIRI, attuale campionessa femminile IWGP.

The Legit Boss nel corso dei mesi successivi al tanto discusso walkout insieme a Naomi, aveva anche registrato diversi marchi da poter usare nel mondo dell’intrattenimento, rivelando: “C'è così tanto che sto creando in questo momento. Fa tutto parte di un grande piano. Sono un’attrice, una scrittrice, una produttrice e intrattenitrice straordinaria. Tutto in quei campi, io sto facendo qualcosa. Dovete solo rimanere sintonizzati.”