Alexander Wolfe mostra il suo cambiamento fisico miracoloso fuori dalla WWE



by   |  LETTURE 3478

Alexander Wolfe mostra il suo cambiamento fisico miracoloso fuori dalla WWE

Nella serata del 19 Maggio dello scorso anno, come riportato sulla nostra newsboard di WorldWrestling, la WWE ha voluto andare a terminare alcuni dei contratti dei suoi addetti ai lavori nonchè di alcuni atleti di NXT, prima del tempo, non attendendo quindi la naturale scadenza del contratto, ma licenziandoli in tronco dopo settimane o mesi di inutilizzo.

Tra i tanti nomi anche abbastanza sconosciuti, è emerso però anche Alexander Wolfe, noto membro dell'Imperium, il quale proprio nella puntata di NXT di qualche ora prima era apparso in un match, dopo il quale i restanti membri del team, momentaneamente orfani del leader WALTER (adesso divenuto Gunther), hanno deciso di attaccare Wolfe, estromettendolo di fatto dalla squadra.

Dopo aver visto tale angle, i fan della federazione avevano già iniziato a cercare di capire quale sarebbe potuto essere il futuro di Wolfe al di fuori dell'Imperium. Ci avevamo provato anche noi durante il Black & Gold Vibe del nostro canale Twitch e a quanto pare, avevamo portato un po' di sfortuna al lottatore, dichiarando di non vedere un buon futuro per lui sui ring della federazione.

Alexander Wolfe mostra un cambiamento fisico spettacolare

Dopo aver lasciato la WWE, Wolfe non ha di certo lasciato il mondo del pro-wrestling, iniziando a lavorare per le scene indipendenti americane. Oltre ad iniziare a lavorare per diverse indies americane e non, Alexander Wolfe ha incrementato anche il suo lavoro in palestra, andando a migliorare notevolmente il suo fisico, che al momento del licenziamento dalla WWE era decisamente appesantito (potreste ricordarlo come nell'immagine della copertina della nostra news).

Nelle ultime ore, è emersa online una foto che mostra i notevoli cambiamenti e miglioramenti fisici che ha avuto l'atleta dopo l'uscita di scena dalla WWE, con un confronto tra il prima ed il dopo veramente sbalorditivo.

Ma vediamo la differenza tra i due atleti che non sembrano nemmeno la stessa persona:



Dopo aver firmato un accordo con la WWE nel 2015, essere passato prima nella Sanity e poi nell'Imperium di Gunther, Wolfe ha intrapreso una nuova carriera nel mondo del wrestling indipendente, con questo grande cambiamento fisico che potrebbe portare qualche grande compagnia a notarlo di nuovo, con qualche grande azienda che potrebbe così tornare a puntare su di lui.