Trouble in Paradise - Speciale Mandy Rose II: Cosa c’è nel suo futuro adesso?

Dopo aver visto cos’è accaduto tra Mandy Rose e la WWE nella prima parte, in questa seconda parte la stessa wrestler ci racconterà se ha intenzione di tornare a lottare o no

by Rachele Gagliardi
SHARE
Trouble in Paradise - Speciale Mandy Rose II: Cosa c’è nel suo futuro adesso?

Dopo aver analizzato nella prima parte il punto di vista di Mandy Rose su quello che è accaduto, specialmente internamente con la WWE, ovviamente ora è lecito chiedersi cosa ci sia nel futuro per l’ex leader delle Toxic Attraction. C’è davvero ancora la possibilità di rivederla in WWE, oppure ha tutta l’intenzione di prendere un’altra strada?

Questa è una cosa che è stata parecchio messa in discussione da chiunque nel business, con diverse personalità del professional wrestling che hanno voluto dire la loro, ma ovviamente le parole che contano di più sono quelle della diretta interessata, che ora andiamo a leggere.

Il passato è passato, ma…

Tamron Hall ovviamente poi le ha chiesto se in futuro per lei ci potesse essere un ritorno in WWE, la wrestler ha risposto che ormai quello è il suo passato, ma ha anche usato la classica frase “mai dire mai.” L’ex Superstar WWE ha anche detto che non sa cosa le riserverà il futuro precisando, quando le è stato chiesto, che se la WWE le chiedesse di chiudere il sito per poi farla tornare a lottare, lei ci penserebbe, richiedendo una conversazione con chi di dovere per affrontare l’argomento.

Ma tutti quei soldi?

La giornalista, un po’ incuriosita come tutti quanti, le ha poi chiesto se è vero che ha guadagnato un milione di dollari e lei ha risposto: “In due settimane e mezzo." Poi le ha anche chiesto se fosse possibile guadagnare così tanto in WWE, e Mandy Rose ha detto: “A lungo termine. Ci avrei messo un po', di sicuro." Quindi ha fatto di più sul sito di quanto avrebbe potuto nell'immediato futuro con WWE. Ha concluso affermando che il denaro non è tutto, con Tamron Hall che le ha risposto che invece "possedere il suo marchio e l’immagine lo è.”  Mandy ha detto che tenersi stretti quelli è prezioso e che ciò che il futuro le riserva è che lei ora può avere un marchio tutto suo e il completo controllo creativo e auto-monetizzare mentre ha un rapporto diretto con i suoi fan.

Dopo aver letto le parole pronunciate da Mandy Rose ovviamente il nostro invito è sempre di ragionare con la vostra testa e crearvi un vostro pensiero, anche perché, come detto da lei stessa, ognuno poi si fa una propria idea su quello che è accaduto. Ma il riassunto di tutto questo è semplicemente: qualunque sia stata la scelta fatta da Mandy Rose o dalla WWE, ci auguriamo sempre che tutto possa sempre andare per il meglio, perché quando si chiude una porta, si apre un portone.

LEGGI IL CAPITOLO PRECEDENTE: Trouble in Paradise - Speciale Mandy Rose I: La verità sull’addio in WWE

Mandy Rose
SHARE