Becky Lynch tornerà su Young Rock: l'annuncio social

La wrestler WWE torna a vestire i panni di Cyndi Lauper al fianco di The Rock

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch tornerà su Young Rock: l'annuncio social

Nel mese di novembre 2022, vi avevamo riportato che secondo alcuni rumors davvero insistenti, Becky Lynch avrebbe interpretato l’iconica artista Cyndi Lauper nella terza stagione della serie TV “Young Rock” che narra delle vicende legate alla vita e carriera di The Rock.

Solo un paio di giorni dopo i rumors, Dwayne "The Rock" Johnson aveva poi confermato il ruolo di Becky Lynch nella premiere della terza stagione di "Young Rock.” In un post su Instagram, l'ormai attore di Hollywood aveva condiviso tre foto di Lynch vestita e truccata proprio come Cyndi Lauper, insieme anche ad alcuni attori della serie, con scritto: “Allerta news cool. Diamo ufficialmente il benvenuto a @beckylynchwwe nel cast di YOUNG ROCK. Becky assume il compito arduo e divertente di interpretare l'unica e sola - l'icona Cyndi Lauper. Ero lì per l'audizione di Becky e siamo rimasti tutti molto colpiti dal suo impegno ad alto livello come attrice per diventare Cyndi Lauper. Non è un compito facile, ma si è fatta il sedere, ci ha messo tutta se stessa e ha spaccato.”

Il grande successo di Becky in TV: sta tornando 

A tutti era piaciuta tantissimo The Man in quel ruolo una volta visto l’episodio, tanto che tornerà presto a vestire i panni della cantante nella serie TV come comunicato da lei stessa tramite un post sui social: “Lei è tornataaaaa! Sono felice di essere tornata sul set con l'incredibile cast di #YoungRock e la troupe per interpretare l'iconica Cyndi Lauper! Rimanete connessi.” In allegato a queste bellissime parole, vediamo un filmato con lo staff che la sta vestendo per farla calare nel ruolo.

Poco dopo, a rispondere al Tweet dell’irlandese, ci ha pensato lo stesso The Rock: "La perfetta intrattenitrice e professionista. Stai facendo un lavoro fenomenale, Beck! Tu sei una stella. Eccellente e borderline inquietante [emoji del cellulare] il lavoro del produttore di Young Rock @bfg728. Non vedo l’ora che esca questo episodio.”

Becky Lynch The Rock
SHARE