Divorzio tra Tessa Blanchard e Daga: i due spiegano tutto sui social

I due hanno deciso di lasciarsi di comune accordo mentre Tessa Blanchard affronta un altro momento difficile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Divorzio tra Tessa Blanchard e Daga: i due spiegano tutto sui social

Tessa Blanchard e il wrestler Daga, vero nome Miguel Olivo, hanno annunciato sui social, dopo essersi sposati nell’agosto del 2020, che la loro relazione è arrivata alla fine e che i due hanno deciso di comune accordo di divorziare. Tessa Blanchard e Daga hanno insistito sul fatto che si stanno separando come amici e vogliono il meglio l’un per l'altro in futuro, e chiedono ai fan di rispettare la loro privacy in questo momento difficile.

Nei giorni scorsi c’erano state anche diverse speculazioni sul fatto che la stessa Tessa Blanchard avesse messo le corna al marito dopo che lui aveva condiviso, per poi cancellare, sui social uno screen con la parola “tradimento” associato anche al concetto di qualcosa di disgustoso e irrispettoso.

Nella foto con testo che i due hanno condiviso insieme su Instagram per annunciare a tutti la loro separazione, c’è scritto: "Dopo un considerevole pensiero, una riflessione ed emozioni miste, abbiamo deciso di separarci. Siamo due persone forti, laboriose e resilienti che non provano altro che amore l’un per l’altra. Per quanto doloroso sia il divorzio, siamo grati che nessuna infedeltà o altri interessi siano stati coinvolti nella nostra decisione, e ci stiamo separando come amici. Entrambi vogliamo vedere l'altro avere successo e raggiungere l'apice del successo nel nostro business e nella vita. Vogliamo ringraziarvi tutti in anticipo per il vostro sostegno mentre navighiamo nel prossimo capitolo della nostra vita, e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e di tenerci nelle vostre preghiere. Miguel e Tessa.”

Tessa Blanchard sempre più nell'occhio del ciclone

Aldilà di quella che può essere l’opinione delle persone sui due, Tessa Blanchard continua a far discutere di sé con diversi “scandali” o diversi avvenimenti negativi dentro e fuori dal ring. Ovviamente se i due non si sentivano più di stare insieme è giusto così e gli auguriamo il meglio per il loro futuro.

LEGGI QUI - Tessa Blanchard licenziata dalla Women Of Wrestling: ecco i dettagli

SHARE