Becky Lynch: "Quella volta che io e Charlotte siamo quasi morte in auto"

Becky Lynch racconta l'incidente più spaventoso che è quasi costato la vita alle due pluricampionesse WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch: "Quella volta che io e Charlotte siamo quasi morte in auto"

Nel famoso episodio di Friday Night Smackdown che si concluse con lo scambio di cinture da parte delle allora campionesse dello show rosso e di quello blu della compagnia, con Charlotte Flair e Becky Lynch che si erano scambiate le rispettive cinture, a causa del Draft che le aveva portate al roster opposto, sarebbe nato un vero e proprio caso, portato avanti per mesi dagli addetti ai lavori di varie testate giornalistiche mondiali e anche dalle due atlete.

Tra le due, ci sono sempre state grandi rivalità sui ring della compagnia dei McMahon, con gli ultimi anni che le hanno però viste molto separate, con una da una parte e l'altra nel roster opposto. A quanto pare, secondo quanto riportato da diverse fonti online d'oltreoceano, sembrerebbe che tra le due pluricampionesse WWE nell'ultimo periodo non scorra buon sangue, con alcuni commenti fatti da Becky Lynch meramente per lavoro e quindi in un promo arrivato on-screen, che avrebbero fatto parecchio infastidire la Queen della compagnia e da allora: il gelo.

Nonostante l'astio tra le due, la compagnia ha comunque fatto in modo di farle lavorare sempre bene sul ring, anche se poi il caso (e non solo) ha voluto che le due rimanessero sempre separate sui teleschermi della compagnia.

Becky Lynch e Charlotte Flair: l'infausto incidente che le ha quasi uccise

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di That's What She Said, Becky Lynch ha voluto parlare in generale della sua carriera nel mondo del wrestling, soffermandosi anche ai momenti di paura che ha vissuto a causa dei numerosi viaggi on the road con la WWE.

In merito alla cosa più spaventosa che avesse mai vissuto, Becky ha così parlato di un incidente che le è quasi costato la vita insieme a Charlotte Flair, mentre le due viaggiavano in auto insieme:

"E' probabilmente quando sono quasi morta.

Quindi, c'eravamo io e Charlotte che stavamo guidando da un live event all'altro ed eravamo on the road. Eravamo a Detroit e due auto hanno iniziato a fare una vera e propria gara con noi in mezzo ed io non ho fatto in tempo a dire 'Ma che ca**o hanno quasi...

e boom!' Venimmo speronate e andammo a finire dritte contro un muro, perché slittammo con la macchina per un lungo tratto. Guardai Charlotte ed era completamente ricoperta di rosso - che uscì fuori essere il mio pasto che era posizionato nel sedile di dietro - ma io pensavo fosse sangue all'inizio".

Becky Lynch
SHARE