L'ex WWE contro il look di John Cena: "Coi soldi che ha perché non si sistema?!"

Dopo aver visto il nuovo look dell'ex WWE Champion, diversi fan e addetti ai lavori criticano l'atleta di Boston

by Roberto Trenta
SHARE
L'ex WWE contro il look di John Cena: "Coi soldi che ha perché non si sistema?!"

Durante l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, abbiamo visto il canadese Kevin Owens unire le forze con il rientrante John Cena, pluricampione mondiale WWE, in un tag team match contro Roman Reigns e Sami Zayn. Grazie a questa contesa, Kevin Owens è entrato di diritto nelle statistiche e nei record della WWE come unico atleta ad aver lottato nello stesso anno solare in un match che coinvolgeva sia Steve Austin che in uno che coinvolgeva John Cena, sin dal lontano 2002, ultimo anno in cui i due atleti ormai leggendari hanno lavorato entrambi sui ring WWE.

Per 20 anni, poi, nessun altro atleta era riuscito a lavorare con entrambi, in match diversi, ma comunque nello stesso anno solare. Tutto ciò è stato permesso al solo Prizefighter dei McMahon, il quale potrà adesso fregiarsi anche di questo grandissimo record personale.

Durante la contesa, inoltre, la WWE ha voluto salvaguardare al massimo il lavoro e soprattutto il corpo del leader della Chain Gang, con Cena che ha lottato veramente poco sul quadrato, lasciando moltissimo spazio al suo partner, il Prizefighter.

Ovviamente, tutto ciò è stato deciso dalla WWE affinché Cena non riportasse danni che avrebbero poi messo in pericolo i suoi impegni cinematografici.

René Duprée contro il look di John Cena

In molti si saranno accorti durante il match di John Cena o anche con le meme e le immagini relative alla contesa dell'ultimo Smackdown, che John ha mostrato un'evidente calvizie sulla testa, cosa che fino a qualche anno fa non era presente.

Numerosi fan della compagnia hanno voluto commentare questa cosa, compreso anche l'ex collega di Cena, René Duprée, il quale nell'ultima puntata del suo Cafe de Rene, personale podcast dell'atleta di origini canadesi, ha infatti affermato in maniera alquanto dura:

"Uhh, povero ragazzo...

voglio dire, spero si stia preparando per un nuovo ruolo in un film che richiede quel look... lui probabilmente non se ne preoccupa nemmeno. Credo che con i milioni che ha, sarebbe in grado di coprire quella toppa se solo lo volesse".

John Cena
SHARE