Ex atleta WWE segue le orme di Mandy Rose: "Adesso apro anche io il mio Onlyfans"

Dopo aver visto il licenziamento dell'ex campionessa di NXT, l'ex atleta dei McMahon sembra voler prendere la stessa strada

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE segue le orme di Mandy Rose: "Adesso apro anche io il mio Onlyfans"

Come vi abbiamo riportato circa due-tre settimane fa, la WWE ha pensato bene di licenziare la sua ormai ex campionessa di NXT, per colpa dei video diventati virali online, che vedevano la lottatrice della compagnia intrattenersi in una piscina in topless, con Mandy Rose che aveva deciso già mesi fa di aprirsi un account privato a pagamento per i suoi fan, nella quale intratteneva delle chiacchierate, anche abbastanza vietate ai minori e si faceva vedere senza vestiti da tutti i suoi sostenitori che pagavano.

Solo qualche giorno fa, il noto sito americano Fightful, riportava infatti:

"Fightful Select ha appreso che Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE. I funzionari della WWE hanno ritenuto di esser stati messi in una posizione difficile in base al contenuto che stava pubblicando sulla sua pagina BrandArmy.

Si sentivano come se fosse al di fuori dei parametri del suo accordo WWE". Ovviamente, un tale comportamento non è mai stato consentito a nessuna Superstar della WWE, uomo o donna che fosse, anche se diversi atleti sono stati hackerati negli ultimi anni e diverse foto private sono emerse online, ma senza il loro consenso.

Questa volta, invece, Mandy Rose ha volutamente fatto girare delle proprie foto e video privati, costringendo la WWE a doverla licenziare, perché non seguiva le proprie linee guida aziendali. Nonostante tutto, Mandy Rose è riuscita a guadagnare oltre un milione di dollari con questo "lavoro", tanto da continuare a farlo, nonostante la minaccia del licenziamento.

Anche René Duprèe vuole aprire il suo Onlyfans

Nell'ultima puntata del suo podcast personale, il Cafè de Rene, l'ex Superstar della WWE Renè Duprèe, divenuto famoso agli inizi degli anni 2000 per la sua gimmick francese che faceva imbestialire i fan della compagnia dei McMahon, ha affermato come vorrebbe aprire il suo personale canale Onlyfans, per seguire così le orme dell'ex campionessa di NXT, nel mondo dei contenuti per adulti.

Nel suo intervento, il padrone del famoso cane Fifì, ha affermato:

"Aprirò il mio canale Onlyfans, sì, sì. Datemi solo sei settimane per tornare ad avere la mia tartaruga e sì, tirerò fuori il mio perizoma".

In un modo decisamente ilare, a questo punto non sappiamo se l'atleta ha realmente intenzione di aprirsi il suo canale o se il tutto era solo uno scherzo, ma sta di fatto che il grandissimo successo riscontrato da Mandy Rose ha invogliato diverse celebrities e diversi atleti a produrre materiale decisamente diverso da quello proposto fino ad ora.

Mandy Rose Nxt
SHARE