Kofi Kingston lancia una bellissima iniziativa insieme a sua madre

Kofi Kingston e Xavier Woods sono gli attuali NXT Tag Team Champions

by Simone Brugnoli
SHARE
Kofi Kingston lancia una bellissima iniziativa insieme a sua madre

Kofi Kingston e Xavier Woods sono gli attuali NXT Tag Team Champions. Il New Day ha conquistato la cintura sconfiggendo Pretty Deadly a ‘NXT Deadline’. Kofi si è già dichiarato eleggibile per il Royal Rumble match maschile che si terrà alla fine di questo mese.

Il terzo membro del New Day, vale a dire Big E, è ancora ai box dopo il gravissimo infortunio al collo subito lo scorso anno. Secondo i ben informati, le sue condizioni saranno rivalutate a marzo. “Voglio rassicurare tutti coloro che sono preoccupati: Big E sta sempre meglio” – ha rivelato Kingston in una recente intervista.

“Il suo percorso di guarigione sta andando bene e ha iniziato a fare attività fisica. È di ottimo umore e non vediamo l’ora di riabbracciarlo” – ha aggiunto Kofi. Durante la sua carriera in WWE, Big E ha detenuto una volta il WWE Championship, una volta l’NXT Championship, due volte il titolo Intercontinentale, due volte il Raw Tag Team Championship e sei volte lo SmackDown Tag Team Championship.

Kofi Kingston lancia una bella iniziativa

Nel frattempo, Kofi Kingston ha pubblicato un video sui suoi profili social insieme a sua madre. I due hanno svelato la loro intenzione di costruire un laboratorio informatico e una biblioteca in Ghana e hanno chiesto aiuto ai fan.

“Felice anno nuovo! Mia madre ed io stiamo cercando di rendere il 2023 ancora più speciale per i bambini del Ghana costruendo un laboratorio informatico ed una biblioteca tutti per loro. Abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Condividete questo video e andate su http://gofundme.com/clickfqe per fare una donazione! Grazie!” – ha twittato Kofi. Intervistato da Graham Matthews per ‘WrestleRant Radio’, Kingston ha confidato che non si sarebbe mai aspettato di essere così longevo: “Devo ammettere che è pazzesco essere in giro da così tanto tempo.

A volte entro nello spogliatoio e mi accorgo di non conoscere parecchi dei ragazzi che militano nel roster. Ovviamente so chi sono, ma non c’è una conoscenza intima e personale. Ci sono molti volti nuovi, il che è un fatto positivo. Mi sento ancora motivato, sono in ottima forma e posso esibirmi a tempo pieno”.

Kofi Kingston Nxt
SHARE