Ric Flair e Hulk Hogan sono ai ferri corti? La risposta del Nature Boy

Tra il 1991 e il 2010, Ric Flair e Hulk Hogan hanno condiviso il ring diverse voltev

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Flair e Hulk Hogan sono ai ferri corti? La risposta del Nature Boy

Tra il 1991 e il 2010, Ric Flair e Hulk Hogan hanno condiviso il ring diverse volte in WWE, WCW e IMPACT Wrestling. Il loro ultimo incontro ha avuto luogo quasi 13 anni fa, quando Hogan ha collaborato con Abyss per affrontare il Nature Boy e AJ Styles durante un episodio di IMPACT Wrestling.

Il 16 volte campione del mondo è rimasto sulla cresta dell’onda anche dopo essersi ritirato, sfruttando la sua enorme popolarità e il suo innato carisma. Lo scorso luglio, Ric ha addirittura deciso di tornare sul ring durante il weekend di SummerSlam.

Flair ha unito le forze con suo genero Andrade El Idolo per sconfiggere Jay Lethal e Jeff Jarrett a Nashville. Negli ultimi anni, alcuni addetti ai lavori hanno suggerito che il rapporto tra Flair e Hogan si fosse incrinato.

Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, Ric ha parlato del suo legame con ‘Hulkster’.

Ric Flair e Hulk Hogan sono ottimi amici

“Il mio rapporto con Hulk Hogan si è ulteriormente rafforzato negli ultimi anni, così come quello con Kevin Nash” – ha esordito Flair senza giri di parole.

“Non parlo con loro tutti i giorni, ma abbiamo un legame molto profondo. Sono sempre disponibile quando uno di loro ha bisogno di me e viceversa. Ho parlato molto con Kevin dopo la morte di suo figlio, giusto per fare un esempio.

Per quanto riguarda Hulk, sta bene ed è in ottima forma. La sua schiena sta migliorando, si è appena comprato una nuova casa e ha una nuova fidanzata” – ha aggiunto. Ric ha riconosciuto di aver commesso molti errori in passato: “Devo ammettere che mi sono creato molti problemi durante la mia carriera.

Ho fatto tante scelte sbagliate e me ne assumo la responsabilità” – ha confessato Ric. “Siamo esseri umani e nessuno di noi è perfetto, ma è importante guardarsi allo specchio ogni tanto e farsi un esame di coscienza.

Io ci sono riuscito e ora mi sento davvero bene con me stesso”. Vedremo se il ‘Nature Boy’ regalerà qualche sorpresa ai fan anche nel 2023.

Ric Flair Hulk Hogan
SHARE