Sasha Banks inizia l’anno come free agent? Il messaggio criptico sui social

L'attuale Mercedes Varnado potrebbe aver salutato per sempre la WWE per andare altrove e costruirsi una nuova carriera con l'anno nuovo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sasha Banks inizia l’anno come free agent? Il messaggio criptico sui social

È da maggio 2022 che non facciamo altro che sentire varie voci su quello che potrebbe essere il futuro di Sasha Banks, che ora si fa chiamare con il suo vero nome Mercedes Varnado, ma nessuno sa ancora realmente e ufficialmente cosa stia accadendo nella sua vita e nella sua carriera.

Dopo le voci online che ci parlano della possibilità che Sasha Banks possa partecipare al prossimo grande evento della NJPW Wrestle Kingdom 17 nel mese di gennaio e il prossimo grande evento STARDOM ad aprile, siamo venuti a sapere che la WWE avrebbe negoziato la sua uscita dalla compagnia già mesi fa, permettendole così di lasciar passare i mesi di non competizione facendola diventare una free agent a partire dal 1° gennaio 2023.

"Ci è stato confermato che l'uscita dalla WWE di Mercedes sia stata negoziata mesi fa, come Raj Giri aveva riportato ampiamente sul sito Wrestling Inc. all’epoca. Comunque, la WWE deve ancora confermare ufficialmente la cosa e lei rimane nella lista delle atlete sul sito ufficiale della compagnia. Ci è stato anche confermato ancora una volta come Sasha Banks possa iniziare a prendere booking dal 1° gennaio, cosa che era stata riportata a Fightful qualche settimana fa,” queste le parole di Fightful a metà dicembre.

Il messaggio criptico di Sasha Banks

Nella giornata di ieri, per iniziare il nuovo anno al meglio, la stessa Mercedes Varnado ha condiviso quanto segue sui social: “Quando corri un rischio facendo ciò che ami, è emozionante,” includendo una foto con la seguente frase: “Non aver paura di ricominciare da capo. Ricorda che questa volta non parti da zero, parti dall’esperienza."

Questo è un messaggio decisamente criptico che però si collega benissimo a tutto quello che è stato riportato dai giornalisti riguardo il suo attuale status sul ring, quindi non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte della WWE o della stessa wrestler per capire finalmente dopo mesi cosa sta succedendo. 

Sasha Banks
SHARE