Gunther supera i 200 giorni da campione Intercontinentale

Il regno Intercontinentale dell'ex WALTER sta facendo la storia e, per confermare il tutto, arriva il nuovo record di giorni da campione in carica.

by Aldo Fiadone
SHARE
Gunther supera i 200 giorni da campione Intercontinentale

Con oltre 200 giorni di regno, Gunther si sta classificando tra i migliori campioni Intercontinentali dell'ultima era. Proprio in data odierna l'atleta austriaco ha di fatti superato i 200 giorni di regno, un record importante e raramente raggiunto negli ultimi anni all'interno di un regno lottato e difeso più volte.

I match contro Shinsuke Nakamura, Rey Mysterio, Kofi Kingston, Sheamus, Ricoechet, hanno di per certo alzato l'asticella di una cintura storica per la federazione di Stamford e capace di lanciarne i detentori verso scenari più importanti, di rilievo.

I vari Ultimate Warrior, Randy Orton, Edge e tanti altri nel tempo sono stati prima detentori del titolo IC, questi fungente da trampolino di lancio verso una nuova e gloriosa strada con direzione World Championship. Forse tale percorso risuclterà utile e veritiero anche per Gunther precedentemente noto in WWE per il suo percorso tra NXT UK e NXT dove è stato detentore dell'NXT UK Championship.

Prima della sua venuta in WWE nel 2019, l'ex WALTER è stato campione massimo in Progress Wrestling, in Pro Wrestling Guerilla e soprattutto in Over The Top Wrestling, la federazione irlandese per eccellenza e in cui ha avuto luogo un epica rivalità con Jordan Devlin (ora noto come JD McDonagh ndr) conclusasi nella nota festa di San Patrizio 2019, ovvero durante lo show ScrapperMania.

Con il suo IMPERIUM alle spalle, il percorso di Gunther sembra sempre più di assoluto successo e chissà se un giorno, senza la presenza di Roman Reigns e la sua Bloodline, possa finalmente giungere il giorno dell'Austriaco e del suo totale dominio.

Per scoprirlo non resta far altro che seguire gli episodi settimanali di Friday Night SmackDown e tutti i prossimi eventi massimi targati World Wrestling Entertainment. Seguite inoltre il nostro sito WorldWrestling.it e tutti i nostri contenuti multimediali disponibili sul canale Twitch Open Wrestling TV, come il Pro Wrestling Culture giunto al suo episodio 252 con tanto di premiazioni dedicate ai PWC AWARDS di fine anno, premi in cui non poteva di certo mancare la figura di Gunther stesso.

Per recuperare il tutto, consultate pure il riquadro sottostante di Spotify.

Gunther
SHARE