gran debutto per il podcast di Dax Harwood

Grandi numeri e classifiche scalate per il nuovo podcast a tema wrestling del membro degli FTR, Dax Harwood.

by Aldo Fiadone
SHARE
gran debutto per il podcast di Dax Harwood

Gli FTR sono probabilmente uno dei tag team meglio riusciti negli ultimi anni, un duo capace di vincere titoli in ogni dove e di fregiarsi di una vasta gamma di premi conquistati nel tempo. Ultimo, ma non ultimo, per restare connessi con le nostre programmazioni, il premio di miglior Tag Team dell'anno all'interno dei Pro Wrestling Culture AWARDS giunti alla loro quarta edizione (episodio interamente reperibile in fondo alla news).

Solo nel 2022 hanno detenuto i titoli di coppia dei pesi massimi IWGP e quindi della NJPW, elemento che permetterà loro di presenziare all'interno della diciassettesima edizione di Wrestle Kingdom 17 e difendere quindi le cinture citate contro i vincitori della World Tag League.

Per poi detenere anche le cinture di coppia AAA e quelle ROH recentemente perse per mano dei Briscoes all'interno del Dog Collar match di Final Battle, divenuto l'atto finale della faida tra i due team dopo i precedenti di Supercard of Honor e il 2 out of 3 Falls di Death Before Dishonor.

Ebbene, anche extra ring il duo vuole farsi riconoscere a tutti gli effetti ed è così che lo scorso giovedì Dax Harwood ha ben scelto di lanciare un suo radio show, un nuovo podcast americano a tema wrestling per parlare del suo rapporto con CM Punk e di quanto la figura di Phil Brooks abbia fatto per loro nel periodo di permanenza in All Elite Wrestling.

Tale puntata di debutto si è immediatamente piazzata nella Top 10 dei podcast di wrestling più ascoltati, per poi superare tutti e raggiungere facilmente la prima posizione assoluta, superando addirittura radio show più datati come quello di Steve Austin, Jim Ross, Jim Cornette e tanti altri.

Il pubblico ha risposto quindi positivamente alla novità del momento e le sorprese non sembrano finire qui, perché il prossimo 4 gennaio sarà una data importante nel mondo del professional wrestling proprio grazie alla presenza degli FTR all'interno della WrestleMania d'Oriente, ovvero quella Wrestle Kingdom che mai come quest'anno porta con se l'attenzione di tutto il globo e tutto il mondo del wrestling web e oltre.

Come già citato, potete recuperare l'episodio 252 del Pro Wrestling Culture e scoprire tutti i vincitori dei PWC AWARDS IV con i voti di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro, Marco “The Wild Card” Bressanini, Follow The Tube e Frank Mandolini del Last Minute Wrestling Podcast.

SHARE