Il commovente gesto di Dominik e Aaliyah Mysterio: ecco cosa hanno fatto

Konnan ha ringraziato i due fratelli per un bellissimo gesto che hanno compiuto nei suoi confronti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il commovente gesto di Dominik e Aaliyah Mysterio: ecco cosa hanno fatto

Nelle ultime settimane Konnan, noto personaggio nel mondo del professional wrestling, ha parlato dei suoi problemi di salute, affermando di aver bisogno di un donatore che possa donargli un rene il prima possibile. Nell’ultimo episodio del “Keepin’ It 100” podcast, ha anche voluto raccontare di come Dominik e Aaliyah Mysterio si siano offerti di donarglielo loro stessi.

"Ero in pessime condizioni. Questo è l'anno peggiore in cui sia mai stato. Questo è stato un grande anno per me professionalmente, ma dal lato della salute in compenso, è stato l'anno peggiore della mia vita. Ci sono state due volte quest'anno in cui onestamente ho pensato, sai, ad essere onesti, che non avrei chiuso l’anno vivo. Sai, ero molto debole, molto debole, davvero in pessime condizioni, abbattuto, triste, magro. Ho perso 70 chili e stavo proprio male. Quello che mi ha salvato è la fottuta dialisi. Non volevo farla. Questa è la mia seconda sostituzione renale. Un sacco di gente pensa, 'Oh steroidi.' Beh, se è steroidi, perché non più persone hanno problemi renali?"

Konnan ha continuato il discorso spiegando che si è fatto male diverse volte con alcuni spot sul ring, iniziando poi ad avere problemi a varie parti del corpo come la schiena o le costole, dicendo che ha aspettato diverso tempo prima di farsi visitare dai medici anche per il problema al rene.

Il problema dei donatori e il gesto dei fratelli Mysterio

Proseguendo nel suo racconto, Konnan ha anche aggiunto: "È un lungo processo cercare un fottuto donatore di reni. In realtà ho sette persone dello show, e che tu ci creda o no, è bellissimo. Sai chi mi ha offerto il suo rene? Dominik e Aalyah, entrambi."

Vi ricordiamo che Dominik Mysterio è attualmente coinvolto in WWE nel Judgment Day, stable nata quest’anno, mentre Aalyah è apparsa solo una volta in questo 2022 nella compagnia di Stamford, litigando con Rhea Ripley, anche lei membro del JD, mentre nel 2020 era stata impiegata in una storyline con la sua famiglia, Seth Rollins e Buddy Murphy.

Konnan
SHARE