La WWE Superstar Ivar si sposa: ecco le foto del matrimonio

Il vichingo della WWE ha pronunciato “si lo voglio” alle Hawaii

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE Superstar Ivar si sposa: ecco le foto del matrimonio

La Superstar di Friday Night SmackDown Ivar ha recentemente annunciato il suo matrimonio con la sua compagna Cherie Morris, quindi ora ufficialmente i due Viking Raiders sono sposati, con Erik che come sappiamo è sposato con Sarah Logan.

Ivar e Cherie Morris si frequentano ormai da diverso tempo e il wrestler ha giusto condiviso poche ore fa su Instagram le foto di loro due insieme felici che festeggiano questa nuova unione speciale. Le foto sono state accompagnate da una breve descrizione, ma molto significativa: "Un giorno più perfetto non potrebbe mai esistere 12.21.22 [emoji con due cuori e un anello].” I due si sono sposati alle Hawaii su una spiaggia molto bella e romantica. 

Nel frattempo ecco cosa stanno combinando i vichinghi in WWE

I Vikings Raiders sono tornati a combattere dopo alcuni mesi di assenza. Dal loro arrivo, hanno combattuto in cinque match. Mentre gli ex RAW Tag Team champions hanno vinto i primi tre, hanno perso gli ultimi due. Erik e Ivar hanno recentemente combattuto nella puntata del 16 dicembre del marchio blu contro il Legado Del Fantasma e gli Hit Row in un Triple Threat Tag Team Match per avere l’opportunità di sfidare The Usos per i loro Undisputed WWE Tag Team Championships. Alla fine però a vincere sono stati gli Hit Row.

I Viking Raiders però non sono soli, infatti a loro si è unita Sarah Logan che adesso si fa chiamare Valhalla, anche se il suo ritorno in WWE ha fatto discutere perché moltissime persone si sono riversate sui social media facendo giustamente notare quanto ora Sarah Logan sia praticamente la copia di Max The Impaler, performer che si esibisce attualmente in NWA. Tanti fans quindi hanno accusato la Superstar WWE di furto di gimmick, trovandola decisamente più scarsa a livello di qualità trucco, capelli e vestiti rispetto a Max The Impaler. A difendere Max ci ha pensato la sua collega in NWA Natalia Markova, che ha voluto dare ragione al WWE Universe.

SHARE