Seth Rollins conferma: “Becky Lynch è interessata ad una carriera a Hollywood”

Sembra che The Man ci abbia preso gusto a recitare e potrebbe presto approdare a Hollywood in pianta stabile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Seth Rollins conferma: “Becky Lynch è interessata ad una carriera a Hollywood”

Parlando in una nuova intervista con WQAD News, il marito di Becky Lynch, Seth Rollins, ha discusso della fiorente carriera da attrice di sua moglie. Rollins ha dichiarato che le cose stanno chiaramente iniziando ad ingranare e la recitazione è dove vuole andare dopo aver concluso la sua carriera sul ring.

"Ovunque andremo, ovunque lei voglia andare, la sua carriera di attrice sta iniziando a prendere un po' di forma ed è lì che lei vuole andare, e quindi se finiamo in quella direzione che ci porta verso ovest, così sia. Se no, allora stiamo qui.”

Vi ricordiamo che di recente Becky Lynch ha interpretato la cantante famosissima Cyndi Lauper in Young Rock, serie tv che narra della vita e della carriera di Dwayne “The Rock” Johnson fin da quando era piccolino. 

Era tutto pronto per la Marvel

Secondo quanto riportato da Fightful Select ad inizio mese, Becky Lynch era stata scelta per un film Marvel l'anno scorso, anche se la sua apparizione non è mai stata proiettata sul grande schermo. 

Il noto sito aveva precisato che il ruolo era per una scena post-titoli nel film 'Eternals' della Marvel, con l'idea di impostare qualcosa per un capitolo futuro, anche se non è noto quale fosse realmente questo ruolo. Nei film Marvel c’è sempre una scena dopo i titoli di coda, a volte anche due, cosa che serve a collegare tutti i film dei supereroi. Nonostante questo taglio, Fightful ha detto che la possibilità di vedere The Man in futuro in un film Marvel non è da escludere, poiché sembra aver stupito lo staff della Marvel quando ha girato questa famosa scena cancellata, anche se di per sé la scena è stata definita “troppo deprimente”, ma senza nessun contesto aggiuntivo, per questo non è mai stata proiettata.

Non ci resta quindi che goderci The Man finché ha voglia di rimanere sul ring per poi vederla forse sfondare nel mondo del cinema o della tv nel ruolo di attrice.

Seth Rollins Becky Lynch
SHARE