Ivy Nile si sposa: ecco le foto del matrimonio della Superstar di NXT

“Si lo voglio,” la frase pronunciata da Ivy Nile, talento WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ivy Nile si sposa: ecco le foto del matrimonio della Superstar di NXT

Il 27 febbraio 2022, Ivy Nile, che tutti conosciamo come uno dei membri di successo della stable Diamond Mine a NXT, aveva annunciato al mondo di essersi finalmente fidanzata con il suo compagno Ari M. Levy, anche lui super appassionato di fitness come lei.

E poi, così dal nulla, nella giornata di ieri la stessa wrestler WWE ha pubblicato sul proprio profilo Instagram tre foto dei due vestiti da sposi che si baciano e abbracciano, con scritto semplicemente: “Per il resto della mia vita,” taggando il suo nuovo marito.

Noi di World Wrestling ovviamente ci uniamo al resto del mondo del wrestling per fare i nostri più sentiti auguri ai novelli sposi, augurandogli di passare una vita felice e piena d’amore insieme. 

Il debutto della Diamond Mine

Nell’episodio di NXT andato in onda il 22 giugno 2021, Kyle O'Reily ha sconfitto il campione dei pesi leggeri KUSHIDA, nel main event della serata, andando poi a scontrarsi con Adam Cole, con il quale aveva ancora un conto in sospeso, facendo partire una rissa.

Quello che ha però scioccato i fan del WWE Universe dopo questa mini rissa, è stato il debutto di un'altra fazione in quel di NXT, formata da Roderick Strong, Tyler Rust, Hachiman e Malcolm Bivens. I quattro hanno detto di essere la Diamond Mine di cui si parlava da settimane e dopo il loro arrivo in scena, hanno subito attaccato KUSHIDA, lasciandolo al tappeto.

Da allora, anche per colpa di vari licenziamenti e allontanamenti dalla federazione, la stable è cambiata, decisamente in meglio, e ha accolto i Creed Brothers, due giovani talenti straordinari che sono riusciti anche a diventare campioni di coppia, Damon Kemp, che però ha tradito poi la stable, e proprio Ivy Nile, che si è successivamente unita a Tatum Paxley come tag team, andando anche a sfidare altri tag team per tentare la corsa alle cinture di coppia. Per ora Ivy non è ancora diventata campionessa, ma c'è chi crede fermamente che questo possa essere il suo destino nella compagnia di Stamford.

Nxt
SHARE