Dolph Ziggler parla del suo futuro nel wrestling: "Ecco dove sarò tra 15 anni"

Nella sua ultima intervista, l'ex campione mondiale WWE prova a capire cosa vorrà fare tra ben 15 anni sui ring della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Dolph Ziggler parla del suo futuro nel wrestling: "Ecco dove sarò tra 15 anni"

Dolph Ziggler ha dovuto lavorare probabilmente il doppio degli altri colleghi per ritagliarsi uno spazio importante in WWE. Spesso sottovalutato e trascurato dagli addetti ai lavori, il wrestler di Cleveland non ha ricevuto il credito che avrebbe meritato aagli inizi della sua carriera e moltospesso anche negli anni recenti.

Durante la sua lunga avventura a Stamford, Dolph ha detenuto due volte il titolo dei pesi massimi, una volta l’NXT Championship, sei volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship e svariati titoli di coppia.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2012 del Money in the Bank. Nell’episodio di Raw dell’11 luglio, Ziggler è intervenuto a favore di Bobby Lashley e Riddle contro Seth Rollins e Theory, sancendo il suo turn face dopo ben cinque anni.

Nonostante dopo questo clamoroso colpo di scena sembrava che la WWE avesse dei piani importanti per lo Show-Off, al momento non ci sono faide importanti in vista, ma solo riempitivi, cosa abbastanza nota per Ziggler.

Dolph Ziggler ed il lavoro da part-timer tra 15 anni

Nell sua ulitma intervista rilasciata ai microfoni di The Archive of B-Sox, Dolph Ziggler ha voluto parlare anche di futuro, dicendo di sentirsi oltre che molto fortunato, anche in una grandissima forma fisica e potrebbe quindi continuare con il pro-wrestling lottato, anche oltre i 10 anni.

Nel suo intervento, Ziggler ha infatti affermato:

"Tutto ciò che incontri sullo stage ti aiuta a diventare più sciolto e più a tuo agio, come performer live. Questo ti aiuta anche nello standup comedy, ma soprattutto sul ring...

quindi, è sempre una vittoria per me. Ma amerei tra 15 anni da adesso, apparire tipo quattro volte l'anno in WWE e lottare contro qualcuno in un grande match ed il resto dell'anno passarlo qua e là come Mick Foley o facendo degli show comedy".

Nonostante Ziggler sia entrato in WWE praticamente da ragazzino, il performer ha ormai 42 anni e tra 15 ne avrà quindi 57. Nel suo futuro, Ziggler si vede quindi come Bill Goldberg o The Undertaker, i quali si sono avvicinati parecchio ai loro 60 anni prima di ritirarsi definitivamente.

Dolph Ziggler
SHARE