JR: "Goldberg e Brock Lesnar fecero molti soldi con il match di Wrestlemania XX"

A distanza di anni, emergono i numeri impressionanti che fecero i due wrestler per lottare l'allora ultimo match con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
JR: "Goldberg e Brock Lesnar fecero molti soldi con il match di Wrestlemania XX"

Il primissimo scontro tra Brock Lesnar e Bill Goldberg arrivato sui ring della WWE, risale ad ormai quasi 20 anni fa, quando nell'edizione numero 20 di Wrestlemania, i due andarono a collidere in un match ormai divenuto storico, con un arbitro speciale per la contesa che fu nientemeno che Stone Cold Steve Austin.

Dopo quel frangente, i due atleti lasciarono entrambi la compagnia, con tale decisione che era emersa già online (agli albori del wrestling web) e aveva portato i fan del WWE Universe a fischiare sonoramente i due atleti durante il loro match allo Showcase of the Immortals, in uno dei match più anticlimatici della storia recente e passata dello show degli show della federazione dei McMahon.
Alla fine, tale scontro è diventato un grande classico anche dopo il ritorno in scena con la WWE di entrambi gli atleti, con una lunga faida che ha visto scontrarsi Goldberg e Lesnar per diverso tempo sul quadrato della federazione, anche sui ring arabi dei vari show degli ultimi anni.

Jim Ross rivela le paghe che ebbero Goldberg e Lesnar a Wrestlemania XX

Nonostante negli ultimi mesi sia emerso anche che Brock Lesnar era imbufalito con lo stesso JR per via della paga percepita allo Showcase of the Immortals di quell'anno, nell'ultima puntata del suo Grilling JR, l'Hall of famer della WWE, Jim Ross, ha voluto rivelare i numeri che hanno percepito sia Lesnar che Goldberg per disputare l'allora ultimo match delle loro carriere con la WWE, prima di andarsene.

Nonostante poi siano tornati in WWE con dei numeri e dei contratti stratosferici, per l'epoca, quelli erano tantissimi soldi, con JR che ha infatti rivelato:

"Non so per quanto abbiano lavorato, quanto sarà stato lungo quel match? (Voce fuori campo: sono stati 13 minuti ndr).

Per tredici minuti di lavoro hanno fatto 250'000 dollari a testa. Un quarto di milione di dollari per tredici minuti di lavoro, ma io non so come funzionano certe cose. Mi era stato anche detto che non erano abbastanza soldi, con questa storia che è andata avanti per un bel po' di tempo".

Goldberg Brock Lesnar Wrestlemania
SHARE