Chelsea Green commenta l'uscita di una serie Netflix

L'ex Impact Knockouts World Champion commenta l'uscita di una serie su Netflix.

by Aldo Fiadone
SHARE
Chelsea Green commenta l'uscita di una serie Netflix

Dopo il rilascio dalla WWE, Chelsea Green è stata protagonista di diverse circostanze importanti nel mondo del wrestling femminile. Dalla vittoria del torneo NWA nella prima edizione di Empowerrr, per passare ai variopinti coinvolgimenti nella GCW con suo marito Matt Cardona, fino ad arrivare alla conquista del titolo femminile MLW e le cinture di coppia femminili di Impact Wrestling.

Proprio Impact è stata una delle ultime fermate per la lottatrice che, con il coinvolgimento di Gisele Shaw, non è stata capace di chiudere la carriera di Mickie James nella sua "Last Rodeo" motivo che in chiave on screen l'ha spinta ad abbandonare la sua compagna delle VXT, Deonna Purrazzo e a lasciare nuovamente la compagnia come già fatto nel gennaio 2018.

In realtà Chelsea sembra essere, secondo più fonti, sempre più vicina ad un ritorno in WWE.
Seppur in passato il suo coinvolgimento nel main roster sia stato con il contagocce, ad NXT è stata vista con più frequenza, ma senza mai dare vita a qualcosa di importante o ad un percorso di crescita effettiva per la sua carriera professionale.

Nell'attesa di capire quando questi ritorno avrà luogo e se vedrà coinvolto anche il compagno di vita e marito Cardona, la Green non perde tempo sui social network.
Molteplici piattaforme sempre utili a sponsorizzare i suoi progetti e a commentare alcune delle tematiche globali e sociali più calde del momento.

Senza entrare troppo in temi "scottanti", l'ex Impact Knockouts World Champion rende nota la sua passione verso una serie ufficiale Netflix.
Stiamo parlando di Emily in Paris, per la quale il colosso dellonstrraming ha reso pubblica da poche ore una nuova stagione che ha portato la Green a formarsi nuovamente davanti la propria TV.

Un momento che ha colpito così tanto la canadese da portarla a scrivere quanto segue.
"Una nuova stagione di Emily in Paris è disponibile, quindi addio a tutti per ora. Io torno a godermi la moda parigina e a imparare nuovamente il francese." Un commento sicuramente interessante che porta a farci capire quando anche i wrestler e le figure pubblciano siano molto più simili a noi comuni mortali di quanto si possa pensare.

Seguite ogni giorno le news e gli approfondimenti del nostro sito WorldWrestling.it e restate sintonizzati su tutte le nostre piattaforme, incluse quelle digitali come la pagina Instagram e il canale Twitch/YouTube di Open Wrestling TV.

SHARE