Cosa c’è nel futuro di The Rock come Black Adam? Il post social rivela tutto

Purtroppo non ci sono ottime notizie per The Rock e il suo Black Adam e ne parla lo stesso ex wrestler sui social

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cosa c’è nel futuro di The Rock come Black Adam? Il post social rivela tutto

Nel mese di ottobre 2022 nei cinema è uscito “Black Adam” un film che appartiene al DC Universe che ha fatto molto discutere tutti gli appassionati del mondo, perché c’è chi lo ha amato, chi lo ha odiato e chi lo ha ritenuto in fiasco anche a livello di vendite.

A questo proposito, l’ex WWE Champion è stato anche accusato di aver diffuso dati falsi in merito alla pellicola, con il People’s Champ che ha dichiarato: "Devo condividere una bellissima notizia su Black Adam: il nostro film genererà un profitto che oscilla tra i 52 e i 72 milioni di dollari. Con un incasso di quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo, stiamo costruendo passo passo il nostro nuovo franchise per assicurare un grande futuro alla DC”. 

La dichiarazione sul futuro di Black Adam

Sui social, nella giornata di ieri, The Rock ha voluto scrivere un lungo post sul futuro del suo personaggio: "Miei amici appassionati, volevo darvi un atteso aggiornamento su Black Adam sul futuro del personaggio nel nuovo Universo DC. James Gunn ed io ci siamo messi in contatto, e Black Adam non sarà nel primo capitolo della narrazione.

Tuttavia, DC e Seven Bucks hanno accettato di continuare ad esplorare i modi più preziosi in cui Black Adam può essere utilizzato nei capitoli del multiverso DC. James e io ci conosciamo da anni e abbiamo sempre tifato l'uno per l'altro per avere successo. Non è diverso ora, e farò sempre il tifo per la DC (e Marvel) per vincere e vincere alla grande. Voi ragazzi mi conoscete, e ho la pelle molto spessa - e si può sempre contare su di me per essere diretto con le mie parole. Queste decisioni prese dalla leadership di James e DC rappresentano la loro visione del DCU attraverso il loro obiettivo creativo.”

Poi ha continuato aggiungendo: "Dopo 15 anni di duro lavoro per far nascere finalmente Black Adam, sono molto orgoglioso del film che abbiamo proposto ai fan di tutto il mondo. Ripenserò alla reazione dei fans nei confronti di Black Adam con estrema gratitudine, umiltà e amore. Siamo andati bene. Ai miei appassionati e rumorosi fan di Black Adam/del mondo dei supereroi - vi amo, grazie, e VI ASCOLTERÒ SEMPRE e farò del mio meglio per lasciarvi qualcosa e intrattenervi.”

The Rock
SHARE