Willow Nightingale: “Ecco cosa aspettarsi da un mio turn heel”

La wrestler AEW, così tanto dolce e carina, nasconde però forse anche un lato più oscuro

by Rachele Gagliardi
SHARE
Willow Nightingale: “Ecco cosa aspettarsi da un mio turn heel”

Willow Nightingale è forse uno dei talenti giovani più sorprendenti degli ultimi due anni, con la wrestler che si è fatta conoscere molto di più dal pubblico per la sua presenza costante negli show della All Elite Wrestling, che di recente l’ha anche messa sotto contratto.

Il personaggio di Willow è molto amato poiché la ragazza è un concentrato di energia, simpatia e pura gioia, quasi come, passateci questo paragone anche un po’ scherzoso, una piñata pronta ad aprirsi e sprigionare solo cose colorate e felici e per questo viene difficile, guardando anche il suo bellissimo sorriso, pensare che potrebbe nascondere un lato oscuro, da heel.

Parlando con Righteous Reg, Phil Lindsey e Will Washington di Grapsody, a Willow è stato chiesto come apparirebbe in versione heel e lei ha risposto: “Penso, probabilmente qualcosa in stile Sami Zayn. Qualcuno che è un po' come una piccola persona goffa maliziosa. Sono un essere umano, ho una serie di emozioni oltre che felice e goffo. Penso che ci potrebbe essere un lato di me che è molto kick ass, più ispirato da persone come Awesome Kong, Monster Ripper [Rhonda Sing]. Bull Nakano, Aja Kong, tutte queste donne fortemente badass che fanno a pezzi la gente sono un altro lato di me che potremmo vedere in futuro. Non lo so, questo non è il mio comportamento naturale, ma c'è un tempo e un posto per tutto in questa vita.”

Britt Baker e l’ammirazione per Willow

In una recente intervista rilasciata ai microfoni del podcast “Swerve City”, Britt Baker ha confessato ai due presentatori, ovvero Swerve Strickland & Monteasy, di essere una grande fan di Willow Nightingale.

"Sono ossessionato da lei. È la mia persona preferita da guardare quando lotta in questo momento. Sta affrontando match competitivi. In realtà sono invidiosa di Willow perché quando la guardo penso che lei sappia già così presto chi è nel mondo del wrestling in TV. Sa chi è Willow Nightingale. Per me è stato difficile capire subito chi fossi e cosa potesse funzionare con me stessa per sentirmi autentica. Lei ce l'ha, ed è stata in TV quante volte? Questo è così impressionante per me.”

SHARE