Sasha Banks sarà in Giappone: il debutto in NJPW è vicino?

Sembra che The Legit Boss stia andando a tastare il terreno prima di fare qualcosa di importante

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sasha Banks sarà in Giappone: il debutto in NJPW è vicino?

Dopo i rumors che la vedrebbero approdare in NJPW in occasione di Wrestle Kingdom 17, ecco che veniamo a sapere che Mercedes Varnado, conosciuta come Sasha Banks, sarà in Giappone non tanto tempo prima di quando si svolgerà l'evento.

In un recente tweet, Hiroaki Sawa ci ha proprio annunciato che The Legit Boss sta cercando di trovare un ingaggio con alcune compagnie giapponesi mentre si trova proprio nel paese del Sol Levante per un certo periodo di tempo. 

Queste le sue parole gentilmente tradotte dal giapponese all’inglese dai colleghi e che noi vi tradurremo a nostra volta in italiano: “Sasha Banks, una top wrestler femminile che ha superato 5.6 milioni di followers su Instagram ed è attiva nella compagnia di wrestling professionale americana WWE, rimarrà in Giappone dalla metà di questa settimana. Spera di collaborare con i marchi giapponesi. Se siete interessati a marchi o agenzie, che ne dite di incontrarci insieme a lei la notte del 21 dicembre (mercoledì) o il 23 dicembre (venerdì)? Aspetterò.”

La notizia sulla NJPW

L’8 dicembre siamo venuti a sapere che Sasha Banks sarebbe pronta a farsi rivedere nel mondo del professional wrestling. Queste sono le parole che sono state scritte da Mike Johnson del PWInsider: “Mercedes Varnado aka Sasha Banks della WWE, dovrebbe essere all’evento della New Japan Pro Wrestling Wrestle Kingdom 17 il prossimo mese, secondo diverse fonti vicine alla situazione. Mentre non è noto se Varnado apparirà davanti al pubblico dal vivo, ci viene detto che la NJPW sta portando Varnado all'evento.

Tornando al mese di ottobre, Varnado ha stuzzicato con l'idea di combattere contro l’ex star WWE KAIRI in STARDOM, che condivide lo stesso proprietario aziendale della NJPW e recentemente ha fatto un evento crossover con la NJPW.  Banks è stata ad allenarsi in diversi luoghi nei recenti mesi tra Stati Uniti e Messico. Banks non ha lottato da quando lei e Naomi sono andate via da una registrazione WWE e ormai non è nel roster della WWE da qualche tempo. È ancora presente nel roster attivo di WWE.com.”

Sasha Banks Njpw
SHARE