Enzo Amore irriconoscibile dopo il suo ultimo cambio di look -FOTO

Look totalmente differente per uno dei personaggi più controversi del professional wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Enzo Amore irriconoscibile dopo il suo ultimo cambio di look -FOTO

Durante una recente apparizione su Busted Open Radio, Enzo Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni su MJF che vi ricordiamo essere l’attuale campione della AEW, e nel farlo si è mostrato in video con un look del tutto nuovo che ha letteralmente scioccato tutti i fans che hanno assistito a tale intervista.

Il cambiamento del wrestler è impressionante, praticamente è irriconoscibile rispetto a quando militava ancora in WWE e anche se non lo vediamo a figura intera, è chiaro quanto sia diventato molto più grosso a livello muscolare e ora sfoggia anche un paio di baffi ben curati e grandi con solo un po’ di barbetta.

Cos’ha detto su MJF?

Per quanto riguarda le parole che l’ex WWE ha pronunciato su Maxwell Jacob Friedman, si è parlato semplicemente di una possibile battaglia di promo: "Cinque minuti? Lo brutalizzo. Dammi cinque minuti con un microfono dal vivo, sono il numero uno al mondo... Se mi presento su quello schermo, vado sicuramente in tendenza al numero uno al mondo, garantito, con o senza MJF sullo schermo. Non ho dovuto essere là quando Cass si è fatto vedere e ha fatto tendenza ed ho fatto tendenza al numero cinque sul mio fottuto divano. Non era Wardlow trend, non era Cass, era Enzo trend," ha detto Nzo.

Dopo questa intervista, lo stesso MJF ha scritto un tweet senza fare nomi, ma che presumibilmente è diretto priorio a Enzo: “Nessuno può tenere lontano il mio nome dalla propria bocca. Tutti vogliono saltare sul carro di MJF. Non li biasimo. Sono il migliore.” Quindi insomma, tra i due sono volati provocazioni interessanti.

Chissà se prima o poi ci potrà essere una sfida tra questi due o rimarrà tutto al di fuori del quadrato con solo tante belle parole dette da entrambi, ma sicuramente sarebbe una combinazione interessante che potrebbe attrarre moltissimi fans per farli connettere settimanalmente su Dynamite o Rampage. Intanto vi invitiamo come sempre a seguire il nostro sito per non perdervi i report delle puntate che escono ogni giovedì e ogni sabato.

SHARE