Diffuso il filmato dell’arresto dell’ex WWE Superstar Velveteen Dream

Uno dei tanti arresti di Patrick Clark viene filmato e diffuso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Diffuso il filmato dell’arresto dell’ex WWE Superstar Velveteen Dream

L'ex superstar della WWE Velveteen Dream era stata accusata di aver aggredito un impiegato di una palestra prima del suo arresto nel mese di agosto. Velveteen Dream, noto con il suo vero nome come Patrick Clark, era stato arrestato a Orange County, in Florida, il 20 agosto con l'accusa di armamentario per droga.

L'annuncio: "Giorno 20 agosto 2022, la Florida ha intentato un'altra causa penale contro CLARK PATRICK WILLIAM JR. Questo caso è stato depositato presso i tribunali di Orange County Florida, Orange County Courthouse situato a Orange, in Florida. Il giudice che supervisiona il caso è Faye L Allen mentre lo stato comunque resta ancora aperto".

Inoltre, Clark aveva preso a pugni in faccia un impiegato di una palestra prima del suo arresto ad agosto. I documenti affermavano che un dipendente di una palestra era rimasto coinvolto in un alterco con Patrick Clark, dopo che a quest'ultimo era stato chiesto di spostarsi da una stanza chiusa per le pulizie. Si dice che il dipendente abbia affermato che Clark è subito diventato irascibile e polemico. Quando all'ex star di NXT è stato chiesto di lasciare poi completamente la palestra, è stato allora che si sarebbero verificate aggressioni fisiche con anche presunte minacce di morte da parte di Velveteen Dream.

Emerge il video dell’arresto

Grazie sempre a TMZ, che su queste cose rimane uno dei siti più affidabili e aggiornati in circolazione, ora possiamo anche vedere il video dell’arresto con l’ex wrestler che viene ammanettato e caricato sulla macchina della polizia, il tutto mentre ovviamente c’è uno scambio con i poliziotti che si stanno occupando di lui.

Durante il video si può anche sentire l’uomo che cerca di uscire forse da quella situazione decisamente imbarazzante e sgradevole, dicendo di lavorare per la WWE, compagnia che lo ha licenziato nel 2021 dopo che si era esibito nel suo ultimo match il 23 dicembre 2020.

Purtroppo Velveteen Dream si è cacciato in così tanti guai negli ultimi i due anni che è diventato davvero difficile stargli dietro, ma intanto, di seguito vi lasciamo il video:

Velveteen Dream
SHARE