Steve Maclin fuori da Hard To KIll?

Il giovane atleta e marito di Deonna Purrazzo nella vita reale, sembra alle prese con faide secondarie che potrebberlo estrometterlo dalla card del prossimo PPV di Impact.

by Aldo Fiadone
SHARE
Steve Maclin fuori da Hard To KIll?

Dopo la vittoria su Sami Callihan e Moose in quel di Victory Road, Steve Maclin ha continuato a esporre tutta la sua aggressività nei successivi eventi di Impact Wrestling, ma non sempre con grande successo. Durante la Call Your Shot Gauntlet di Bound For Glory infatti, Maclin ha sfiorato la possibilità finale di vittoria per poi venire superato dal rientrante Bully Ray.

Se oggi Bully ha scelto di incassare la tua shot in vista di Hard To Kill contro il World Champion Josh Alexander, Maclin ha invece instaurato una faida temporanea contro Frankie Kazarian. Nelle settimane seguenti BFG infatti, la sua rabbia nei confronti della mancata vittoria nel PPV si è ritorta contro le prime persone poste dinanzi al suo cammina e adesso capiremo se il percorso dell'ex X-Division Champion attualmente sotto contratto con la AEW, lo porterà ad una migliore esposizione e quindi ad una personale rivalsa utile a guadagnarsi possibilità importanti come quella di un match valido per l'Impact World Championship.

Proprio riguardo Maclin, la federazione canadese ha ben scelto di lanciare del nuovo merchandising dedicato all'atleta americano con una nuova imperdibile maglia come visibile dal tweet sottostante.

Al momento la presenza di Steve non è pubblicizzata per il prossimo PPV della compagnia Hard To Kill, evento a pagamento che prevede al momento l'Impact World Championship match tra il campione, Josh Alexander e lo sfidante, Bully Ray.

Mentre dal lato femminile, Jordynne Grace metterà in palio l'Impact Knockouts World Championship contro Mickie James, chiamata a sua volta a difendere nuovamente la carriera in quello che sembra essere l'ultimo atto nella sua Last Rodeo degli ultimi mesi.

In attesa di scoprirne di più e se Maclin avrà dei seri coinvolgimenti per l'evento, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e a seguire ogni giovedì sera i nuovi episodi di Impact on AXS TV disponibili per la visione in LIVE attraverso il servizio Ultimate Insiders e in differita, sempre nel nostro paese grazie ad un altro servizio streaming, sempre in abbonamento, ovvero DAZN.

Non dimenticate di consultare anche le nostre piattaforme digitali quali i canali Twitch e YouTube di Open Wrestling TV dove, grazie a programmazioni come il Pro Wrestling Culture, parliamo anche del mondo di Impact Wrestling e le vicende che più profondamente caratterizzano la federazione canadese.

SHARE