Montez Ford: commovente messaggio per la sorella scomparsa nel giorno del compleanno

A distanza di anni dalla sua morte, Montez Ford ricorda la sorella nel giorno del suo quarantesimo compleanno

by Roberto Trenta
SHARE
Montez Ford: commovente messaggio per la sorella scomparsa nel giorno del compleanno

Montez Ford e Bianca Belair sono una delle coppie più belle nel mondo del wrestling, sempre pronti a sostenersi, allenarsi insieme ed esserci nei rispettivi momenti più importanti delle rispettive vite e carriere.

Parlando qualche mese fa al Bubba Show, l’ex campione di coppia insieme al partner Angelo Dawkins aveva fatto una piccola, ma importante riflessione, sul main event femminile di Wrestlemania 37, che aveva visto protagoniste nella Night 1 Sasha Banks e la moglie Bianca Belair, in un match storico, con le due che sono state infati le prime donne nere a lottare nel main event dello Showcase of the Immortals.

In tale occasione, Montez aveva detto ai suoi fan di volere un Wrestlemania Moment insieme alla moglie, così da poterlo custodire nei propri ricordi per sempre, come regalo che il wrestling poteva fare al loro matrimonio.
In molti non sanno, che Montez Ford, oltre ad avere una moglie bellissima che fa la wrestler ed è campionessa di Monday Night Raw, ha anche una grande famiglia, alla quale è però purtroppo venuta a mancare una sorella, ormai diversi anni fa, che solo qualche giorno fa avrebbe compiuto 40 anni.

Montez Ford ricorda la sorella nel giorno del suo compleanno

Con un lungo post, corredato anche da foto di repertorio, Montez Ford ha così voluto fare i suoi auguri alla sorella maggiore, che purtroppo è venuta a mancare diversi anni fa, con il lottatore della WWE che ha così scritto questo messaggio commovente sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri:


"Oggi sarebbe stato il 40esimo compleanno della mia sorella più grande.

Ho perso mia sorella quando avevo 10 anni e a causa di questo ho combattuto parecchio da bambino e a volte, molto spesso anche da adulto.
Non riuscivo a capire il perché fosse accaduto, mi arrabbiavo facilmente e tutto derivava dal fatto che avessi perso la mia migliore amica.
Anche crescendo, ho provato in ogni modo a riempire quel vuoto, ma certi dolori sono semplicemente eterni.
Ma una delle cose che mi ha insegnato era che non dovevo curarmi di quanto potessi essere 'strano', o di come le persone mi vedessero, io ero comunque il suo fratellino.
E quel giorno, le persone accoglieranno la mia pazzia e porteranno gioia nel mondo.
Avrei voluto che tu fossi qui per dirtelo di persona, ma...

Buon Compleanno per i tuoi 4-0 BIG SIS!
Ringrazio Dio per i 10 anni che ho passato con te. Spero che io ti stia rendendo orgogliosa, grazie per avermi messo su queste grandi strade e per essere sempre la mia avversaria nel wrestling preferita, decisamente prima di questi grandi stage e prima che arrivassero le luci della ribalta
.

Sei stata la mia motivazione per andare avanti ogni giorno. E ringrazio Dio per questo.
Ti amo ancora e mi manchi immensamente,
Sempre e per sempre il tuo fratellino
-KC
".

SHARE