Samoa Joe afferma: "E' solo l'inizio"

Il "double champion" ha spiegato che il suo percorso in AEW è soltanto nella fase iniziale.

by Gabriele Marsella
SHARE
Samoa Joe afferma: "E' solo l'inizio"

Il suo passaggio all’AEW è stato uno dei più chiacchierati nel mondo del pro-wrestling e ora Samoa Joe sta piano piano prendendo sempre di più le luci della ribalta.
Passato in AEW ad Aprile 2022, debuttando nello show della ROH (di proprietà sempre di Tony Khan, ndr) Supercard of Honor, Joe è diventato anche ROH World Television Champion.
In una recente intervista a DAZN Wrestling, Samoa Joe ha parlato della sua transizione dalla WWE all’AEW, dove ha trovato anche una certa calma.

“Solo adesso mi sto ambientando in AEW”

Samoa Joe ha spiegato di come si senta solo all'inizio del percorso intrapreso con l'AEW: "Principalmente solo a causa di una serie di nuove e folli sfide. Stavo facendo cose nuove, dai commenti al lavoro con giovani atleti e al reclutamento di persone, al lavoro di stunt e alla recitazione. Voglio dire, fondamentalmente, è come un importante cambiamento di carriera ogni quattro o cinque mesi per me. Quindi, passando attraverso questo, non ti siedi mai e pensi al processo e pensi a ciò che stai attraversando. Mi ci sono voluti fino a un paio di settimane fa, quando ho fatto i miei ultimi due junket mediatici, e mi sono seduto e ho pensato, 'Dannazione, è stata una corsa piuttosto folle in questi ultimi due anni' e davvero non vedo nessun segno di rallentamento."

Alla domanda su cosa pensa potrà accadere nel suo futuro in AEW, Joe ha risposto: "Ho appena iniziato. Voglio dire, davvero, sono entrato soltanto da pochi mesi. Sono stato fuori per tre mesi a girare, e ora sono tornato. Siamo solo all'inizio", ha detto Joe. "Quando pensi alla mia corsa e a quanto tempo sono stato in AEW per quanto riguarda i giorni di lavoro, siamo ancora all'inizio di questo. Quindi sono entusiasta di vedere dove andrà".

Al momento Samoa Joe è TNT Champion, grazie alla vittoria su Powerhouse Hobbs e Wardlow a AEW Full Gear, e ROH World Television Champion, e difenderà quest’ultimo contro Juice Robinson in ROH Final Battle, che andrà in onda questa notte.

Samoa Joe
SHARE