Road Dogg confessa: "Contro di loro, il mio status era alterato"

Il membro della DX e dei New Age Outlaws ricorda un match in particolare.

by Gabriele Marsella
SHARE
Road Dogg confessa: "Contro di loro, il mio status era alterato"

Negli anni '90, grazie alla fama ottenuta per aver lottato nella D Generation X, Road Dogg ha avuto l’occasione di affrontare gente di un certo calibro, come The Rock e Stone Cold Steve Austin, solo per citarne due.
Road Dogg è tornato a parlare di ciò che accadde in una puntata di RAW, precisamente Monday Night RAW del 25 Ottobre ’99, quando insieme a Billy Gunn affrontarono proprio The Most Electrifying Man in All of Entertainmen e The Texas Rattlesnake. 

“Ero fatto e mi consideravo al loro livello”

Durante il suo podcast “Oh… You Didn’t Know”, Road Dogg ha ricordato il match e di come fosse arrivato al match in uno status non proprio ottimo: “Non ti sto mentendo. E a dire il vero, mi consideravo erroneamente appartenente a quel match. Voglio dire, guardando indietro ora e vedete, ok, dawg, non siete Rock o Austin. Ma in quel momento, ero in ring con loro, ed ero fatto, quindi pensavo di essere uguale a loro. Sì, voglio dire, guardavano noi, un sacco di volte, anche negli eventi dal vivo, andavamo e facevamo main event dello show nella nostra difesa del titolo di tag o qualsiasi altra cosa. Taker o Rock o Austin o chiunque fosse la vera attrazione, andavano avanti, come prima dell'intervallo, e poi potevano fare la doccia e vestirsi e andarsene a fare qualsiasi altra cosa, e noi chiudevamo lo spettacolo. E così è andata. E quindi questa è stata, guarda, questa è stata una di quelle volte in cui ho apprezzato il loro pensiero abbastanza positivo di noi da metterci in TV in quel posto, capisci cosa intendo? Questo dice molto, soprattutto ora conoscendo l'importanza di quel luogo e l'importanza del paesaggio nel periodo televisivo. E quindi, avendo un po' di comprensione di questo ora, è davvero impressionante per me che siamo stati l'evento principale dello show e un titolo di tag, difendendolo anche, capisci cosa intendo? È bello pensarci ora, in quel momento, ho solo pensato, sto facendo il mio lavoro, e come posso uscire rapidamente da qui e arrivare alla prossima città?"

Road Dogg
SHARE