Ric Flair e la dichiarazione shock: “Seth Rollins è arrabbiato con me”

Sembra che il marito di Becky Lynch non abbia accettato il comportamento del Nature Boy

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ric Flair e la dichiarazione shock: “Seth Rollins è arrabbiato con me”

Durante un'apparizione su Busted Open Radio, Ric Flair ha ora affermato che Seth Rollins, il marito di Becky Lynch, lo ha ignorato durante un evento di recente, poiché sembra che il wrestler abbia dei problemi per come Ric Flair ha trattato Becky Lynch negli ultimi anni, infatti i due hanno avuto qualche problema a causa del nickname “The Man”. 

Nonostante ciò, Flair ha elogiato il Drip God per il suo feud contro Cody Rhodes all'inizio dell’anno: “Seth Rollins è un gran worker. È arrabbiato con me perché ho avuto degli alti e bassi con sua moglie, ma non mi interessa. Lui non è me. Posso dirlo. È bravo ma non è me. Non ho problemi a dirlo. Mi è passato accanto a una sessione di autografi. Ho pensato: ‘Mi prendi in giro?’. Per colpa tua e di Becky [Lynch] e questo trademark 'Man', mi ignorerai amico? Wow.'"

Ric Flair si è arrabbiato?

Continuando, ha detto: “Non sono arrabbiata con lui. Tutti dovrebbero prendere le parti della moglie in ogni dibattito che ci sia... non ne vale la pena. Tu prenderai le sue parti e io lo capisco perfettamente, ma è stato un punto delicato per me. Essere The Man, scrivere un libro chiamato 'Be the Man', un best seller. Sicuramente il litigio più grande è stato per il fatto che abbiano usato The Man per lei in tutto e io mi stavo solo chiedendo: ‘Dove sono i miei soldi [per i diritti ndr.]?’

Lo dico dal 1981, prima che nascessero tutti. Quindi, non importa ora e giuro su Dio, non sono arrabbiato e sono troppo felice per essere arrabbiato con qualcuno. Sono euforico. Ci sono le vacanze. Non sono arrabbiato con Seth, penso che sia un grande worker.

Vi dirò una cosa, sono così fiero di lui perché lui e Cody Rhodes hanno avuto due dei migliori match dell'anno, credo. Lui e Cody Rhodes hanno spaccato e lui è stato molto altruista, ha fatto fare a Cody tipo un milione di dollari e a Cody serviva quella spinta.”

Ric Flair Seth Rollins Becky Lynch
SHARE