Vite parallele al ring: Sasha Banks e Jade Cargill si danno al cinema e agli show

Sasha Banks ha recitato nel suo primo film e Jade Cargill ha fatto il suo primo doppiaggio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Vite parallele al ring: Sasha Banks e Jade Cargill si danno al cinema e agli show

È sempre abbastanza facile pensare che nel mondo del professional wrestling i performer abbiano voglia non solo di stare sul ring, ma anche di dedicarsi a progetti esterni sempre connessi all’intrattenimento che è una parte importantissima del loro lavoro. Infatti il professional wrestling per come lo viviamo noi è, sì fatto da match lottati sul quadrato, ma anche da promo, persone che recitano nei panni di un personaggio e da tutte quelle cose che con il cinema o la tv hanno tanto in comune.

Infatti la stessa Mercedes Varnado, meglio conosciuta come Sasha Banks in WWE, sta ormai da mesi, lontana dalla compagnia, lavorando a diversi progetti legati all’intrattenimento e pare che, dopo aver fatto una storia che ha destato molta curiosità tra i fans, abbia anche finito di girare il suo primo film, come dichiarato in un suo tweet che cita: “Ho appena finito di filmare il mio primo film a #Bosston”

Mentre la sua collega in AEW, la campionessa TBS Jade Cargill, ha dichiarato sempre su Twitter che ha finito di doppiare uno show: “Ho fatto il mio primo doppiaggio per un importante show animato oggi. Sono esaltata di condividerlo con voi in futuro. Dio è GRANDIOSO!”

Qualcuno invece rimane nell’ombra

Anche se è recentemente apparsa come Cyndi Lauper in Young Rock, Becky Lynch ha sfiorata la fama anche nel mondo della Marvel, perché secondo quanto riportato da Fightful, The Man aveva girato una scena per i titoli nel post film ‘Eternals’, ma purtroppo la produzione ha tagliato questa scena trovandola troppo deprimente.

Nonostante questo però, Fightful ha detto che la possibilità di vedere The Man in futuro in un film Marvel non è da escludere, poiché sembra aver stupito lo staff della Marvel quando ha girato questa famosa scena cancellata.

Se volete sapere più dettagli su questo argomenti, vi lasciamo qui il nostro articolo al riguardo e non ci resta che aspettare e vedere tutte queste wrestler fiorire anche nel mondo dello spettacolo e del cinema.

Sasha Banks Jade Cargill
SHARE