Cambiamento fisico impressionante di Bianca Belair: il messaggio dietro fa commuovere



by   |  LETTURE 2140

Cambiamento fisico impressionante di Bianca Belair: il messaggio dietro fa commuovere

Come tutti sappiamo benissimo, Bianca Belair prima di approdare in WWE faceva le gare di sollevamento peso ed era anche un’atleta straordinaria sulla pista, infatti le sue doti da sportiva sono un simbolo di come lotta anche all’interno del quadrato.

Così, per tornare ai vecchi tempi, ha deciso di partecipare ad una competizione dedicata al bobybulding e i risultati sono impressionanti, perché la EST ha condiviso sui social alcune foto dove mette in mostra il suo fisico scolpito nel marmo, raccontando, attraverso la descrizione, qualcosa sul suo percorso aprendosi ai fans e rivelando anche di aver vinto qualcosa nella gara.

Tra gli allenamenti, il wrestler e le gare di bodybuilding

“Nelle ultime 10 settimane mi sono allenata per il @wbffentertainment Pro Atlantic City Pro Am, e questo fine settimana tutto questo duro lavoro è stato mostrato sul palco! Posterò più foto durante il giorno per i risultati. -Bi*kini- Realizzati da me

Questo viaggio mi ha insegnato tanto su di me e quanto sono cresciuta e mi sono evoluta da quella bambina delle superiori e del college che era ossessionata con l'essere la migliore, ma che si è spinta troppo oltre e si è allenata troppo costantemente. La bambina che aveva un rapporto così malsano con il cibo e ha lottato con i disturbi alimentari che anche anni dopo da adulta non riusciva nemmeno a sentire la parola "dieta" senza essere infastidita.

Volevo sforzarmi, mettermi alla prova... vedere se potevo impegnarmi senza superare il limite, vedere se avevo imparato ad ascoltare il mio corpo, vedere se potevo mettermi a dieta di nuovo e avere il controllo di me stessa senza toccare il fondo. Ho davvero affrontato le mie paure con questo. Ho investito queste 10 settimane per conoscermi di nuovo e sono partita alla scoperta di me stessa in un viaggio fatto di amore, impegno e dedizione verso me stessa. È stato fisicamente difficile trovare il tempo di allenarsi costantemente tra il mio calendario in WWE che prevede viaggi on the road, essere in TV, viaggiando a livello internazionale in Messico e Arabia Saudita, facendo match storici come il Ladder Match, Last Woman Standing Match, e quello da 45 minuti nel War Games la settimana prima della competizione! È stato difficile, ma ho dato tutto... A volte dopo i miei match e spettacoli ero proprio lì in palestra a tarda notte a fare i miei allenamenti e mangiavo i pasti pronti per proseguire la mia dieta… ma per quanto fosse impegnativo fisicamente, lo era ancora di più mentalmente.

Mi sono evoluta. Sono maturata. Ho il controllo di me stessa. Ho imparato l'importanza dell'equilibrio e ora ascolto il mio corpo! Mi sono completamente innamorato di chi sono diventata e sarò per sempre grata per questo viaggio. Grazie @wbffentertainment per avermi accolto a braccia aperte nel tuo mondo e per avermi fornito uno spazio dove potevo anche presentarmi senza sentirmi in colpa e uno spazio che avrei potuto usare per navigare in questo viaggio personale! Mi sentivo a casa! Fitness + FASHION!!!! Ci sto! E grazie al mio fantastico allenatore @n8fitness!!!”