Edge si complimenta con le Superstar AEW uscite dal ritiro forzato

Dopo aver visto i miracolosi ritorni sul ring degli atleti fermi per anni per colpa di alcuni infortuni, il canadese dice la sua

by Roberto Trenta
SHARE
Edge si complimenta con le Superstar AEW uscite dal ritiro forzato

Paige ha dovuto affrontare il suo peggior incubo quando la possibilità di fare il lavoro della sua vita e dei suoi sogni le è stata portata via a soli 25 anni. Un grave infortunio al collo, con conseguenze sulla spina dorsale, la costrinsero infatti al ritiro dal wrestling, proprio come i colleghi Daniel Bryan ed Edge, solo qualche anno prima.

Il main event di WrestleMania dello scorso anno, però, ha aiutato a capire che i casi in cui tali problemi sono superabili con il trascorrere degli anni non mancano. E infatti la stessa ex campionessa inglese aveva spiegato qualche mese fa in una diretta Twitch che i ritorni di Edge e Daniel Bryan rappresentavano per lei un motivo di ispirazione e speranza: quella di poter tornare un giorno sul ring.

Quindi Paige ha capito come ci fosse ancora un barlume di speranza per lei quando si trattava di competizioni sul ring, dichiarando di avere intenzione di fare tutto il possibile per trasformare questo sogno in una realtà futuribile.

La WWE le aveva categoricamente tolto da anni l'autorizzazione a farsi coinvolgere nell'azione sul ring, ma dopo essere stata addirittura licenziata dalla compagnia dei McMahon, o meglio lasciata andare, per un "non rinnovo" del contratto in scadenza, Paige ha pensato bene di tentare il tutto per tutto con la AEW della famiglia Khan, tornando a farsi chiamare Saraya.

Dopo anni di stop, quindi, sia Daniel Bryan che Edge che la stessa Paige, sono tornati a lottare sui ring di WWE e AEW, per la fortuna delle loro carriere e dei loro fan.

Edge commenta i grandi ritorni sul ring dei suoi colleghi

Con un tweet arrivato in risposta a Dave La Greca, istituzione del wrestling web e delle trasmissioni radio americane, Edge si è voluto congratulare con tutti quei colleghi che sono quasi miracolosamente riusciti a tornare sui ring delle varie compagnie di wrestling più famose del mondo per lottare, dopo la notizia più brutta che potessero ricevere.

In merito ai ritorni di Daniel Bryan, Paige e anche dell'amico fraterno Christian, Edge ha voluto scrivere:


"Dannatamente figo. Abbiamo tutti combattuto per questo.

Ammirazione per Saraya e Bryan. Assolute bestie. Includiamo anche Christian in questo. Mi sento bene a sapere che è tornato ad alti livelli, quando le persone dormono sul fatto che è stato ritirato per ben 7 anni".

Edge
SHARE