Seth Rollins omaggia Brodie Lee nella sua città: il video dal live event WWE è virale

Bellissimo gesto di Seth Rollins che nella città natale di Brodie Lee ha voluto ricordare l'amico scomparso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Seth Rollins omaggia Brodie Lee nella sua città: il video dal live event WWE è virale

Il 26 dicembre 2020 il mondo del professional wrestling ha salutato una delle persone più amate e apprezzate nel business, Brodie Lee. La morte improvvisa del performer ha scioccato il mondo. L’uomo purtroppo ha lasciato una moglie e due fantastici bambini, uno ovviamente lo conosciamo bene perché è -1 del Dark Order.

Dal momento dell’annuncio della sua scomparsa, fino ad arrivare anche ad oggi, quando ricorre o meno l’anniversario della morte, le persone, tra colleghi e amici, non hanno fatto altro che parlare benissimo di lui, elogiandolo ogni volta che viene nominato e non è stato diverso quando, nella giornata di ieri, la WWE ha fatto tappa con un live event a Rochester, città natale dell’ex Luke Harper, quando Seth Rollins si è preso qualche minuto per salutare l’amico.

Nel ricordo di un amico che non c'è più

A girare il video e postarlo su internet è stata una ragazza dal nome Ella Jay, che si occupa di parlare di wrestling, prettamente femminile, che, presente durante l’evento, ha voluto condividere con tutti le bellissime parole di Seth Rollins, grande amico del compianto Brodie Lee.

Nel video, sentiamo il Drip God dire: “Il signor Brodie Lee è cresciuto qui. Questa è davvero la prima volta che sono qui con un microfono in mano, nella sua città, per parlare di quanto mi manca e lo amo. Volevo solo dire che questa serata è dedicata a lui. Ogni volta che siamo a Rochester, nel mio cuore, significa che siamo qui per lui.”

Inutile dire che il video è diventato virale e che il pubblico lì presente ha sostenuto caldamente le parole di Seth Rollins, stringendosi ancora una volta intorno alle persone che conoscevano Brodie di persona, o comunque omaggiando la sua memoria con alcuni cori e applausi, perché alla fine della giornata, anche se siamo semplici fans che supportano i wrestler, anche se loro non lo sanno, fanno tantissimo per noi. Ciao Brodie, ci manchi.

Seth Rollins
SHARE